lunedì 25 maggio 2009

GRANDE MIMMA!! BRAVA!


CORRITORINO

INSERITA LA CLASSIFICA DELLA CORRITORINO.
PINNA FRANCESCO-59°-9° CAT.
CARMELO CERAVOLO-60°-10°CAT.
VINCENZO NESE-163°-13°CAT.
VINCI MIMMA-278°-PODIO D'ARGENTO DI CATEGORIA-GRANDE MIMMA-ERAVATE IN 7, 5 LE HAI BATTUTE,LA 1^ STAVA AVANTI SOLO DI UN MINUTO.

sabato 23 maggio 2009

CORRITORINO,GARA PIU' VOTATA

PER RAGIONI DI DISTANZA,E MOLTO PROBABILMENTE DI PERCORSO,IL RISULTATO DEL SONDAGGIO E' CHIARO.
DOMENICA MATTINA GLI ATLETI DEL PEC DOVRANNO AFFRONTARE TEMERARI L'ARDUO PERCORSO DELLA CORRITORINO SOTTO UN SOLE COCENTE.
SPERIAMO CHE QUALCHE ANIMA PIA PROVVEDA A METTERE ALMENO UN PUNTO DI RISTORO.
IL CALDO NON DOVREBBE COMUNQUE RAPPRESENTARE ALCUN PROBLEMA PER CARMY,CHE ANZI ATTENDE DA TEMPO UN SOLE SPACCAPIETRE.
L'APPUNTAMENTO PER DOMANI 24/5 E' FISSATO ALLE 7.30 IN VIA DEI GIARDINI ANGOLO CORSO TORINO.
CHIUNQUE VENGA A CONOSCENZA DI QUESTO BLOG E DECIDA DI FARE UN CORSETTA LO ATTENDIAMO PER LE 7.30 AL SOPRA CITATO INDIRIZZO.
INVITO GASTY,PAOLO,MICHELE E TUTTI GLI ALTRI A PARTECIPARE.
PIU' SI E',MEGLIO E'!!!
A DOMANI!
P.S:MA PER L'ISCRIZIONE?SE MI DITE QUANTI SIETE VADO IO OGGI POMERIGGIO.

venerdì 22 maggio 2009

ALBERTO,ATLETA ATTESO

TUTTA L'ATLETICA PEC ATTENDE TREPIDANTE IL RIENTRO DEL GRANDE TRASCINATORE, L'UNICO CHE RIESCE DOPO UN'OPERAZIONE E POCHI ALLENAMENTI SETTIMANALI,A CORRERE SOTTO
I 3'30''/KM.SPERIAMO CHE PRESTO TU POSSA ESSERE CON NOI, ANCHE PERCHE' SENZA TE QUALCHE ALTRO ATLETA CREDE DI ESSERE IL PIU' FORTE,E CREDO CHE A CARMELO ORA FISCHINO LE ORECCHIE.CIAO!

MESSAGGIO DA CLAUDIO:ESEMPI DA IMITARE


ciao a tutti,,è difficile combinare con tutti ,quindi è meglio fare come ha fatto vincenzo,quando riuscite a farlo postate i risultati e io vi calcolo il tutto,in esclusiva vi comunico che il GRANDE VINCENZO HA UNA SOGLIA VERAMENTE TOSTA,pari a km/h 14,804 che equivale a 4'03" al chilometro.complimenti davvero vincenzo,sei grande. appena finisco la tabella di riferimenti cronometrici ti darò il tutto. a presto e un saluto a tutti quanti.
p.s. per francesco,ho provato a recuperare i risultati dei ragazzi ma praticamente è impossivile seguirli, fanno gare ogni giorno e in varie sedi,quindi non ho tempo per seguirli,dovrei restare tutto il giorno davanti al pc. quindi rimaniamo cosi, se poi dovessi avere notizie importanti sui giovani te lo faccio sapere e vediamo che fare..ok? ciao ancora

PASSEGGIATA NEL CANAVESE

IERI SERA FRANCESCO, UN ATLETA DALLE EX DISCRETE PRESTAZIONI E DALLE ATTUALI SCARSE, SI E' AVVENTURATO NEL CANAVESE PER AFFRONTARE UNA GARETTA DI CIRCA 6,5 KM.
E' PARTITO LENTISSIMO FACENDOSI SUPERARE DA SIGNORE ANZIANE,VECCHIETTI,POI DOPO IL 1°KM HA COMINCIATO A SCAVALCARE PODISTI SU PODISTI MA ORMAI ERA RIMASTO TROPPO INDIETRO CHIUDENDO AL RITMO DI 4'03''/KM IN 79^ POSIZIONE SU CIRCA...BHO!250!!??
HA DOVUTO TRADIRE I COLORI DELLA SUA SQUADRA PERCHE' PER IL TESSERAMENTO UISP E' NECESSARIO APPOGGIARSI AD UNA SOCIETA' DEL CANAVESE:LA PODISTICA SETZU.

SPERO CHE ALTRI ATLETI DEL PEC POSSANO VENIRE A FARMI COMPAGNIA NELLE SETTIMANE A VENIRE!

giovedì 21 maggio 2009

Chieri


gara Chieri


percorso Sommariva


grafico gara sommariva


Gare di Domenica

LA DOMENICA ORMAI E' ALLE PORTE E GLI APPUNTAMENTI PODISTICI NON MANCANO.
MI SOFFERMEREI SULLA GARA DI CIRCA 9KM A CANELLI,CHE SICURAMENTE E' PIU' CARINA DELLA GARA TORINESE ANCHE SE PIU' LONTANA(CIRCA 35-40' PER ARRIVARE,NEI LINK IL VOLANTINO).
IN PREMIO 2 BOTTIGLIE DEL POSTO E PREMI FINO AL 12°,(CARMELO LA PREMIAZIONE E' GIA' TUA).
A ME PIACEREBBE FARLA,CON LE DOVUTE CAUTELE.
PERO' SE LA SCELTA DELLA MAGGIOR PARTE DEGLI ATLETI PEC PROPENDERA' PER LA CORRITORINO OVVIAMENTE MI UNIRO' AL GRUPPO.
A LATO UN SONDAGGIO PER SENTIRE IL VOSTRO PARERE,DI MIMMA LO SO GIA'.
CIAO!

martedì 19 maggio 2009

test soglia anaeorobica

SOLO UN ATLETA HA EFFETTUATO IL TEST PER IL CALCOLO DELLA SOGLIA ANAEROBICA!IL GRANDE VINCENZO!
E'STATO TANTO TEMPO AD ASPETTARE CHE GLI ALTRI ATLETI SI PRESENTASSERO!
MI RACCOMANDO CERCATE DI FARE ANCHE VOI IL TEST,COSI' QUANDO TUTTI HANNO I PROPRI PERSONALI,CLAUDIO POTRA' FARVI LE TABELLE PERSONALIZZATE.
CIAO!FRANCESCO

lunedì 18 maggio 2009

GARE FATTE E DA FARE

COMPLIMENTI ALL'ATLETICA PEC ADULTI PER LE GARE A SOMMARIVA E A POLONGHERA
LA PARTECIPAZIONE E'STATA NUMEROSA E A QUANTO NE SO I NUMERI SONO ARRIVATI.
6^ POSIZIONE PER CARMELO C.CHE FINALMENTE CI REGALA PRESTAZIONI DEGNE DI NOTA ANCHE SE NON ESPRIMONO CERTAMENTE ANCORA IL SUO LIMITE.
LO STESSO DISCORSO E' VALIDO PER MICHELE,CHE POTREBBE ANCHE SORPASSARE IL SUO COMPAGNO DI SQUADRA!BRAVI TUTTI QUANTI!
RAGAZZI STATE DIVENTANDO FORTI,IL MIO PUNTO DI RIFERIMENTO ORA E' VINCENZO,E' LUI L'UOMO DA PRENDERE!
PER DOMENICA PROSSIMA GLI APPUNTAMENTI PODISTICI SONO A TORINO(CORRITORINO),CANELLI(ASTI),SETTIMO(UISP APPROVATA FIDAL O VICEVERSA), E A SETTIMO VITTONE(PERCORSO MONTAGNOSO).A LATO I LINK DI ALCUNE DI QUESTE GARE.
FATEMI SAPERE SE E A QUALE AVETE INTENZIONE DI PARTECIPARE E SE NE HO OMESSA QUALCUNA VALIDA.
IL 2 GIUGNO GARA NN COMPETITIVA A RACCONIGI!
CIAO!

domenica 17 maggio 2009

Garetta serale a SOMMARVA BOSKO

Nell’ambito delle iniziative per la festa-fiera-mercato AMEL AMEL si è tenuta una garuccia serale di circa 6 km che ha visto una ampia partecipazione della Atletica PEC!!! Già Già!!! Si racconta che abbiano corso Stefania, Claudio Monte, Antony Littlehouse… Pautass?? e molti altri ancora!!! E’ proprio vero! Ci può essere la salita e la fatica, ma se alla fine se magna e se bbeve ci siamo sempre! Dei veri podisti gastronomici!!!! (In mancanza di immagini mi sono dovuto… arrangiare!) GSG

sabato 16 maggio 2009

ATTENZIONE RAGAZZI

CERCATE RAGAZZI DI ALLENARVI E DI MIGLIORARE LE VOSTRE PRESTAZIONI PERCHE' TRA NON MOLTO(1 MESE AL MASSIMO)UN PODISTA INFORTUNATO POTREBBE SUPERARVI.
L'AVVISO E' RIVOLTO IN PARTICOLAR MODO A CARMELO E A MICHELE.
LA PRIMA GARA LA FARO' LENTAMENTE GIUSTO PER NON SPAVENTARVI TROPPO, MA
PRESTO POTRO' VIAGGIARE AI 3'46''-48''/KM COME UN MESE FA...QUINDI APROFITTATENE FINCHE' SARO' ASSENTE.
DOMANI O DOMENICA PROX.(SETTIMO 4 KM NON COMPETITIVA)IL 1°ALLENAMENTO.

venerdì 15 maggio 2009

mex da claudio

ciao a tutti sono claudio. allora per il test bisogna trovare due giorni consecuivi (è fondamentale per il risultato del test stesso). io ho disponibilità il lunedi e martedi (gli altri giori sono impegnato con gli allenamenti dei ragazzi)sempre che la domenica non facciate gare. Se si può fare io ci sono altrimenti al massimo li fate voi e poi mi mandate i risultati, io faccio il conteggio e vi preparo un prospetto sui tempi dei lenti ,medi,,corti veloci e ripetute corte,medie e lunghe in base alla soglia ottenuta,cosi potete gestire i vostri allenamenti. poi dopo una 50 di giorni lo rifacciamo e vediamo i risultati. vi ricordo che le distanze( 800 e 1200 ) devono essere corse alla massima velocità(consiglio:attaccate il cronometro alla partenza e non guardatelo più fino alla fine)e un giorno dopo l'altro. attendo risposte a tutto. ciao ciao

giovedì 14 maggio 2009

ALTRE GARE

CHI VOLESSE,ORA CHE LE GIORNATE SONO PIU' LUNGHE E I FREDDI SONO PASSATI,PUO' PARTECIPARE AD ALCUNE TRA LE MOLTE COMPETIZIONI SU STRADA E NON,CHE LA PROVINCIA DI CUNEO E TORINO OFFRONO,OLTRE A QUELLE NEL CANAVESE...
A LATO IL LINK CON IL CALENDARIO COMPLETO DELLE GARE.
QUELLE NEL CANAVESE NON SONO VICINISSIME MA SONO CARINE,FORSE NON GENEROSE DI PREMI COME QUELLE NEL CUNESE,MA BEN ORGANIZZATE.
L'ANNO SCORSO HO AVUTO MODO DI PARTECIPARE AD ALCUNE(TONENGO DI MAZZE',SAN GIORGIO IN NOTTURNA,VISCHE),E MI SONO TROVATO BENE.
A TONENGO SONO PURE STATO PREMIATO ANDANDO SOLAMENTE AI 3'55''/KM...
PER IL TESSERAMENTO UISP E' SUFFICIENTE PRESENTARSI ALLA GARA CHE INTENDETE PARTECIPARE MUNITI DI CERTIFICATO MEDICO E 7 EURO PER IL TESSERAMENTO.
CHIEDERE DI LINO MEDAINA,E' LUI CHE PROVVEDERA' A TESSERARVI.
FATEMI SAPERE PER LA TABELLA DEGLI ALLENAMENTI QUANDO DECIDETE DI INCONTRARVI.
BUONA FORTUNA PER QUESTA SERA,PER CHI SARA' PRESENTE ALLA GARA!

martedì 12 maggio 2009

ALBERTO E CLAUDIO

CIAO ALBERTO TUTTI NOI TI FACCIAMO GLI AUGURI PERCHE' TU POSSA GUARIRE PRESTO E RITORNARE COMPETITIVO.PRESTO INSERIRO' UN VIDEO(CI VUOLE TANTISSIMO)CHE TI DARA' LO STIMOLO GIUSTO. A PRESTO!


CIAO CLAUDIO VOLEVO DIRTI CHE A PARTE VINCENZO CHE E' UN GENIO DEL MULTIMEDIALE SIAMO TUTTI, CHI PIU' E CHI MENO IMBRANATI AL PC.
E' SOLO DA CAPIRE SE IL PROBLEMA LO RISCONTRI PER METTERE I COMMENTI OPPURE PERCHE' TU VUOI INSERIRE UN ARTICOLO.IN QUEST'ULTIMO CASO MI SERVE UN TUO CONSENSO PERCHE' TU POSSA POSTARE.HO PROVVEDUTO AFFINCHE' TU POSSA SCRIVERE SU QUESTO BLOG,E LO STESSO VALE PER IL MITICO COMMENTATORE GSD.SE CI SONO DEI PROBLEMI FAMMELO SAPERE PUO' DARSI CHE POSSA AVER SBAGLIATO ANCHE IO AD IMPOSTARE IL BLOG.CIAO!

PEC DONNE
















BUONA GARA SICURAMENTE PER LE NOSTRE DONNE,ASSENTE ANCORA STEFANIA CHE FORSE SI STA ALLENANDO IN SEGRETO PER BATTERE LE CONCORRENTI.
COME DICEVO POC'ANZI OTTIMA GARA PER MIMMA CHE NON E' ENTRATA NEI PREMI PER POCHISSIMO(CREDO).TRAINATA DA MARIO,O FORSE E' LEI CHE HA TRAINATO MARIO,E' RIUSCITA COMUNQUE A SOSTENERE UN BUON RITMO.PIU' DIETRO MARIA PIA MA CHE,COME POTETE VEDERE DALLA FOTO NON E' AFFATTO DELUSA DELLA SUA PERFOMANCE!

LOTTA TRA GIGANTI

















A CHIERI BATTAGLIA TRA PAUTASSO E GSD(è scritto giusto?).
LA SPUNTA PER NON POCO GSD.VIEN DA CHIEDERSI SE PAOLO P. NON ABBIA NUOVAMENTE RALLENTATO PER GODERSI IL PANORAMA.COMUNQUE LA BATTAGLIA E' ANCORA APERTA PER LE PROSSIME GARE,SENZA SCORDARE IL "NUOVO" PODISTA ANTONIO CHE POTREBBE,DATE LE SUE PRESTAZIONI ORMAI "DATATE" RINCORRERE ALTRI ATLETI SE SOLO SI ALLENASSE PIU' COSTANTEMENTE.

VIDEO PIU' SIGNIFICATIVI

GRANDE CARMELO!FINALMENTE STAI RITROVANDO LA GRINTA D'UN TEMPO,ORA PER TE PURE UN VIDEO CHE TI RITRAE ALLA FINE DELLE TUE FATICHE!
videoBRAVO VINCENZO!SEI RIUSCITO A BATTERE ROBERTO MA SOPRATUTTO HAI STRACCIATO LA STANGONA CON IL FOULARD.ORA NON C'E' NE PER NESSUNO,MA MI RACCOMANDO,NON FORZARE TROPPO CON I TEST,ALTRIMENTI ANCOR PRIMA CHE CLAUDIO TI PREPARI LA TABELLA,FINIRAI PER FARMI COMPAGNIA!
video

CHIERI



CIAO! SOPRA POTRETE TROVARE OLTRE ALLE FOTO ALCUNI VIDEO(PROVERO' AD INSERIRLI).
ALCUNE FOTO GIA' PUBBLICATE SONO MIGLIORI COME INQUADRATURA RISPETTO A QUELLE CHE HO FATTO IO(TIPO QUELLA AD ANTONIO).
E' STATO BELLO VEDERE L'ATLETICA PEC PRESENTE IN GRAN NUMERO,SPERIAMO CHE LA PARTECIPAZIONE SIA SEMPRE NUMEROSA ANCHE PER LE PROSSIME GARE.
LE GARE SEGNALATE DA MARIA PIA SECONDO ME MERITANO DI ESSERE FATTE(FATELE ANCHE PER ME,SIGH SIGH)!
COME SOCIETA' IL PROSSIMO APPUNTAMENTO COME GIA' SAPETE SARA' IL 1° GIUGNO A STUPINIGI!
FATE SE POTETE IL TEST PER IL CALCOLO DELLA SOGLIA ANAEROBICA, IO L'AVEVO GIA' FATTO CIRCA 1 MESE FA!(MA ORA NON VALE PIU')!

lunedì 11 maggio 2009

GARA CHIERI





X LA GIOIA DI PAOLO! UOMO DA BATTERE!










CLAUDIO

ciao sono claudio, io continuo a entrare come anonimo perchè sono imbranato e non ci capisco molto.questa è la soglia che anche io faccio fare ai miei ragazzi del fondo,ma con una variante che secondo me è meglio. invece dei 3000 e 2000 io faccio 800metri il primo giorno e 1200 metri il secondo ( è importante che si facciano in due giorni attaccati e al massimo della velocità)dopodichè si fa il calcolo in metri al secondo e si moltiplica per 3,6. dal risultato si deve togliere 1 km /h e si ottiene la soglia(metodo economico,quello più preciso costa 200 euro). poi in base al risultato si tira giù la tabella con i valori esatti.Se volete possiamo trovarci tutti insieme ed eseguire il test, poi vi do tutti i risultati e le relative tabelle. ditemi qualcosa. ciao ciao

podisti pec fare il test

allora facciamo il test cosi CLAUDIO ci fa una tabella d'allenamento personalizzata!

grazie CLAUDIO X LA DISPONIBILITÀ'

soglia anaerobica

COME SI ESEGUE
Si corrono in pista, alla massima velocità, 2000 e 3000 metri, a pochi giorni di distanza, e con un cronometro si misurano i tempi.
Il tempo si esprime in secondi.
Ad esempio: 11' 10" sui 3000 metri e 7' 18" sui 2000 metri corrispondono a 670 e 438 secondi.
LA FORMULA
Distanza maggiore - Distanza minore
-----------------------------------------
Tempo sulla D. magg. - Tempo sulla D. min.
Ad esempio:
3000 metri - 2000 metri
------------------------------- =
670 sec. - 438 sec.
1000 metri
------------------ =
232 sec.
4.31 (m/sec)

IL RISULTATO
La velocità critica di 4.31 metri/secondo corrisponde alla velocità di soglia anaerobica.
Per esprimerla in chilometri/ora si deve moltiplicare per 3.6
4.31 * 3.6 = 15.516 Km/ora

domenica 10 maggio 2009

GRANDE CARMELO


antonio e paolo in bagarre


chieri antica


ANTONIO,IL MITICO CAMPIONE ITALIANO DI LANCIO DEL PESO.E ORA CI PROVA SULLA CORSA SU STRADA

Grande prova di coraggio e di determinazione quella di Antonio che reduce dal titolo di campione italiano ora ha recentemente dichiarato in un'intervista che proverà a dare filo da torcere ai top della sua categoria nella corsa su strada.
Il suo prossimo obbiettivo è battere p. paolo e almeno provare a reggere il ritmo di gsg, anche se ha ammesso che non sarà facile battere un atleta della sua stazza.


A PARTE GLI SCHERZI,COMPLIMENTI PER LA GARA ANTONIO,SENZA ALLENAMENTO AVREI SFIDATO UN ALTRO A FARE DI MEGLIO( A PARTE ALBERTINO OVVIAMENTE).

CLASSIFICA ATLETICA PEC

IN ATTESA DELLE FOTO ECCO LA CLASSIFICA DI SOCIETA':

1°ANTONIO CASETTA (CAMPIONE ITALIANO MASTER LANCIO PESO)(56°)
2°PAUTASSO PAOLO(41°)
3°CAVAGLIA' MARIA PIA(15^ CAT)
4°°GASTALDI PAOLO(55°)
5°MARIO ROMERO(64°)
6°MIMMA VINCI(12^ CAT.)
7°PATTANARO ROBERTO(50°)
8°VINCENZO NESE(39°)
9°CARMELO CERAVOLO(16° CAT)

COMPLIMENTI A TUTTI QUANTI!!

GROSSA DELUSIONE PER VINCENZO E CARMELO CHE NONOSTANTE I LUNGHI E FATICOSI ALLENAMENTI NON RIESCONO A DARE FILO DA TORCERE AL GRANDE PAOLO GSG E A MIMMA E A MARIA PIA.TRA NON MOLTO VERRO' IO A SPRONARVI.INOLTRE ERA PRESENTE CON NOI UN ALTRO RAGAZZO DI CUI NON RICORDO IL NOME COMPLIMENTI PURE A LUI!
A PRESTO LE FOTO E NUOVI POST,E IL VIDEO,GRANDE NOVITA' PER IL BLOG!

venerdì 8 maggio 2009

ATLETI PEC... PRONTI PER LA GARA A CHIERI?

TRA 2 GIORNI PER LA 12^ VOLTA CHIERI SARA' SEDE DI UNA GARA PODISTICA:LA CHIERI ANTICA,ORGANIZZATA DALL'ATLETICA CHIERESE.
FORSE MOLTI DI VOI CONOSCONO GIA' LA GARA,COMUNQUE SE QUALCUNO DI VOI NON LA CONOSCESSE POSSO ANTICIPARVI QUALCOSA.
INNANZITUTTO SCONSIGLIO VIVAMENTE DI PARTIRE TROPPO FORTE PERCHE' SE IL PERCORSO NON E' CAMBIATO,INTORNO AL 1°TERZO DI GARA VI ASPETTA UNA BELLA SALITA DI QUELLE CHE SEMBRANO ETERNE,(CIRCA 1 KM O POCO PIU')E TI FANNO PENSARE:"PERCHE' NON SONO STATO A CASA A DORMIRE"?
SEGUE OVVIAMENTE UNA DISCESA E POI NON RICORDO BENE MA MI PARE CHE CI SIA ANCHE UN PEZZO DI STERRATO ALTERNATO ALL'ASFALTO E NUOVAMENTE UNA LEGGERA SALITA VERSO I 3/4 DI GARA.
I CHILOMETRI SONO REALMENTE SUPERIORI A QUELLI DICHIARATI DALLA FIDAL.(SONO CIRCA 8,5 NON 8).
SPERIAMO IN UNA BELLA GIORNATA ANCHE SE LE PREVISIONI DANNO TEMPO INCERTO.
L'ATLETICA PEC DOVREBBE PARTECIPARE NUMEROSA!
BUONA GARA A TUTTI!

martedì 5 maggio 2009

CARME' SEI PRONTO A RIPARTIRE?


DOPO UN INFORTUNIO,UN PERIODO UN PO' FIACCO,DOPO LA FUGA NELLA TANA DELLE TIGRI,CARME' ORA NON HAI PIU' SCUSE.
COMINCIA A SFODERARE LA TUA FALCATA SULLE STRADE CHIERESI.
IN FOTO SEI INQUADRATO DURANTE LA VIVICITTA'.
BUONA FORTUNA PER DOMENICA!

ALTRA DI ROBY

lunedì 4 maggio 2009

IL GRANDE FRANCESCO! campionato master 2009


UN FORTE INCORAGGIAMENTO A FRANCESCO E ALBY DOMENICA VI VOGLIO SUL PODIO!

PUNTA DI DIAMANTE PEC! BRAVO MIK!


BEATO FRA LE DONNE


ANZIANO PODISTA PEC


BORGARETTO


IN UNA GIORNATA LUMINOSISSIMA E CALDA,MOMENTO DI BUIO TRANSITORIO(SPERIAMO) PER L'ATLETICA PEC.
LA SOCIETA' HA PARTECIPATO AL CAMPIONATO ITALIANO MASTER TENUTOSI A BORGARETTO.
LA GARA,ORGANIZZATA DALLA SOCIETA' BORGARETTO 75,HA ATTIRATO ATLETI E MASTER PROVENIENTI DA OGNI PARTE D'ITALIA.
TUTTI PIU' O MENO HANNO RISENTITO DEL CALDO.SICURAMENTE MOLTO MENO GLI ATLETI CHE SONO PARTITI ALL'INIZIO DELLA MATTINATA,PIU' PENALIZZATA L'ULTIMA BATTERIA(MM35,40,45)GUIDATA DAL VETERANO BRIGNONE VALERIO CHE,SPREZZANTE DEL CALDO,HA TAGLIATO IL TRAGUARDO IN 31' E SPICCIOLI.
NEL PEC,BUONA PRESTAZIONE PER MICHELE,IN CONTINUA ASCESA,CHE TRA L'ALTRO HA FATTO REGISTRARE IL MIGLIOR TEMPO DI SOCIETA'.
RAMMARICO PER ALBERTO CHE ACCUSANDO DOLORI DURANTE IL RISCALDAMENTO HA DATO FORFAIT A POCHI MINUTI DALLO SPARO.
SONO COSE CHE POSSONO SUCCEDERE A CHIUNQUE E NON DEVONO ASSOLUTAMENTE DEMORALIZZARE UN ATLETA CHE ABITUALMENTE CI REGALA E REGALA A SE STESSO GRANDI SODDISFAZIONI.
COMPLIMENTI A TUTTI,PER AVER PARTECIPATO AD UNA GARA SICURAMENTE NON FACILE RICORDANDO CHE LO SCOPO E' IN PRIMO LUOGO QUELLO DI FARE SPORT,DIVERTIRSI(ANCHE SE FATICANDO),E SE I NUMERI NON ARRIVANO SEMPRE, C'E' SEMPRE UNA PROSSIMA VOLTA.

venerdì 1 maggio 2009

CHIUSURA SONDAGGIO E BUON 1°MAGGIO

SI E' CHIUSO IL SONDAGGIO.
SOLO 3 PERSONE HANNO CONTRIBUITO,AVREI PREFERITO CHE PIU' PERSONE DESSERO LA LORO OPINIONE.
3 VOTI(1 E' MIO),NON SONO SUFFICIENTI PER SAPERSI REGOLARE PER FARE DEI CAMBIAMENTI AL BLOG.
E' CHIARO CHE SAREBBE MEGLIO UNA PARTECIPAZIONE DI TUTTI,ED INOLTRE CHI HA VOTATO:MHA!? PROPORREI,LO INVITO A DIRMI COSA PROPORREBBE ALTRIMENTI...HA VOTATO PER NULLA.GRAZIE PER CHI HA VOTATO!E ALLENATEMI ANCHE PER ME, IO SARO' FERMO PER TUTTA L'ESTATE(FORSE).CIAO A TUTTI!BUON WEEKEND!FRANCESCO.
PER ANTONIO:MI PUOI FAR AVERE IL CERTIFICATO MEDICO MI SERVE PER LA PALESTRA GRAZIEEE!CIAO

Archivio post del blog

Società

Calendario di società

  • Corricollegno-22/03-
  • Vivicittà -29/03-
  • Mezza di Sangano -05/04-
  • Turin marathon e Stratorino-19/04-
  • Beinasco -03/05-
  • Chieri- 10/05 -
  • Stupinigi- 31/05-
  • Stracandiolo-14/06-
  • Staffetta Sav.Valmala-28/06-
  • Riposo dal 4/7 al 13/9
  • Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
  • Strarivoli-27/09-
  • Testona-11/10-
  • La folle del ruffini-08/11-
  • Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
  • Buon Natale!