sabato 30 aprile 2011

Ritrovo per la gara a La Loggia

Domani la gara a La Loggia parte alle 9 e 15 . Sono 9 Km scarsi . Per chi parte da Carignano ci troviamo in via dei giardini alle 8 meno un quarto . Buona fortuna anche al gruppo di Candiolo che domani sarà impegnato a Vigone per la mezza di Varenne .

lunedì 25 aprile 2011

Pizza SABATO 14 maggio

SPOSTATA LA DATA DELLA PIZZA SI FARA' IL 14 /05/2011, DARE CONFERMA ENTRO IL12/05/2011

mercoledì 20 aprile 2011

Prossima gara di società

Domenica 1° maggio ,in occasione dell doppia festa dei lavoratori e della domenica, gli atleti della Carignano sono chiamati a "lavorare" duramente durante il percorso di La Loggia di circa 9 Km,snodati per un pezzo sulle vie cittadine e poi fuori verso strade più rurali.
Cerchiamo di partecipare numerosi,come non lo siamo mai stati,cerchiamo di essere almeno in 20.
Fiduciosi della vostra collaborazione vi ringrazio e vi saluto distintamente(sembra quasi una domanda di lavoro).
A presto amici runners,saluti da Vincenzo e dal suo fedele staff!!

sabato 16 aprile 2011

17 aprile Tutta Dritta


 si ringrazia il fotografo!








Per domani siamo 15 iscritti alla gara . La partenza è prevista per le 10 da piazza San Carlo per arrivare a Supinigi . Per chi vuole ci troviamo a Carignano in via dei giardini per le 7 e 30 . Partiamo così presto solo per prendere i primi autobus da Stupinigi a Torino . Per gli altri ci vediamo direttamente alla partenza . Abbiamo già noi sia i pettorali che i pacchi gara .

lunedì 11 aprile 2011

Domenica 17 aprile Tuttadritta

Domenica prossima è in calendario l' ormai classica gara sui 10 km lineari chiamata Tutta Dritta. La gara parte da piazza San Carlo per concludersi a Stupinigi . Il costo è di 15 euro .Per adesso una decina di persone hanno confermato la loro presenza . Chi non l' ha ancora fatto e intende partecipare è pregato di confermare attraverso il blog entro mercoledì sera . Per maggiori informazioni potete consultare il sito http://www.turinmarathon.it

domenica 10 aprile 2011

BRAVISSIMO !!!

Ieri sera siamo andati ad assistere alla prova di Domenico sulla 24 ore di Torino . Intorno alle 10 di sera si è concesso una breve pausa durante la quale abbiamo potuto realizzare queste foto e scambiare alcune parole con lui . Siamo rimasti davvero meravigliati nel vederlo ancora così fresco e reattivo nostante quasi 100 Km nelle gambe . Dopo alcuni minuti è ripartito per altre 12 ore di corsa . Spesso non bastano i freddi numeri della distanza percorsa , occorre vedere di persona , sentire la parole per rendersi conto del grande spessore atletico e umano di una persona . Complimenti Domenico .



‎24 ore di torino sotto un sole cocente e una temperatura di 31°c, bevuto i liquami più l'impossibili a temperatura ambiente, lo stomaco si è rifiutato di digerire, alla fine delle 24 ore lo spazio percorso è stato di 154km e 607mt. classifica 16° assoluto.








sabato 9 aprile 2011

Ritrovo per la gara di domani

La gara di domani parte alle 9 e 30 . Per quelli di Carignano ci troviamo in via dei giardini per le 8 .

martedì 5 aprile 2011

Gare per domenica 10 aprile

Per questa domenica pensiamo di andare a correre la gara a Pavarolo di circa 8 Km . Abbiamo già preso parte a questa gara l' anno scorso . Il percorso è interessante e con tanti sali e scendi . Il costo è di 6 euro . Confermate la vostra presenza entro giovedì sera . In alternativa si può optare per la 24 ore di Torino , all'interno del parco Ruffini , da correre singolarmente , oppure a squadre di 8 persone , ognuna delle quali corre per tre volte un 'ora . Sappiamo già che Domenico parteciperà cimentandosi sulla prova delle 24 ore in solitaria . Complimenti e auguri per una buona prestazione . Qualcuno di noi verrà sicuramente a fare il tifo . http://www.fidalpiemonte.it/comunicato.aspx?idc=6111 per info su gara Pavarolo http://www.fidalpiemonte.it/comunicato.aspx?idc=6139 per info su 24 ore di Torino

dopo la gara  a Pavarolo ci si può fermare a pranzo dare conferma entro giovedì !

domenica 3 aprile 2011

campionati italiana anspi Novara









Nell ' ultima immagine sembra di vedere quattro della Carignano Run ai primi posti . Non ci credete vero ? Pensate che sia un fotoritocco .....

Adesso vi racconto come è andata . Domenica mattina partiamo alle 6 per farci un centinaio di chilometri fino a Novara che quest' anno è la sede dei campinati italiani ANSPI . Noi siamo stati invitati a rappresentare la regione Piemonte . La gara si svolge su di un percorso tipo cross , ricavato in un parco al centro città . Sono solo 4 Km , ma con un ' infinità di cambi di direzione , meno facile di quanto sembri . Gli iscritti sono circa 170 . La prima batteria è quella dei veterani nella quale gareggia Vincenzo . Dopo il colpo di pistola vediamo subito il presidente in testa a condurre la gara . Ma che fa ... pensiamo , è impazzito . Nel secondo giro viene poi superato da un altro atleta , ma Vincenzo non demorde e riesce a conservare la seconda posizione fino alla fine. Grande prova , sicuramente inaspettata , battuto solo da un avversario che alla fine ci rilvelerà di essere un buon maratoneta ( da 2ore e 50 come personale ) . Ancora stupefatti dal risultato del presidente si schierano alla partenza Alberto , Carmelo , Michele e Maurizio che , anche se, attualmente non corre per la nostra squadra è un buon campagno di avventure e lo ringraziamo per la partecipazione . La partenza è tranquilla , ma già dopo il primo giro sembra di non avere avversari . Conducono Alberto e Maurizio con Michele ad un centinaio di metri di distanza . Leggermente dietro ecco che Carmelo si libera di un avversario . Per la prima volta nella storia si vedono 4 maglie gialle davanti . Alla fine Alberto , affamato di vittorie allunga e va a tagliare per primo il tragauardo seguito da Maurizio , Michele e Carmelo . Bel risultato , comunque a essere onesti bisogna ammetere che il valore atletico degli avversari non era certamente al top . Complimenti anche agli organizzatori per la gestione della gara che ci è parsa migliore di manifestazione podistiche ben più famose .

Da domenica prossima si torna alle solite gare ,..... lì si che prenderemo tante mazzate .......

sabato 2 aprile 2011

Domani Vivicittà a Torino

La gara , sia competitiva che non , parte alle 10 e 30 dal Valentino . Il ritrovo è nella zona ritiro pettorali un po' prima della partenza .

venerdì 1 aprile 2011

All.Ruffini e Vivicittà

Ieri ci siamo allenati al Ruffini,io Andrea e Vincenzo.Abbiamo fatto le ripetute da 800 intorno ai 3'12-13''.
Poi ci siamo accordati per questa domenica alla Vivicittà:Andrea sicuramente ci sarà,Vincenzo no perchè è impegnato per dei campionati master a Novara,io credo di partecipare,chi pensa di poter essere dei nostri?a domenica...ciao

Archivio post del blog

Società

Calendario di società

  • Corricollegno-22/03-
  • Vivicittà -29/03-
  • Mezza di Sangano -05/04-
  • Turin marathon e Stratorino-19/04-
  • Beinasco -03/05-
  • Chieri- 10/05 -
  • Stupinigi- 31/05-
  • Stracandiolo-14/06-
  • Staffetta Sav.Valmala-28/06-
  • Riposo dal 4/7 al 13/9
  • Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
  • Strarivoli-27/09-
  • Testona-11/10-
  • La folle del ruffini-08/11-
  • Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
  • Buon Natale!