domenica 1 marzo 2009

CROSS COLLEGNO

Questa mattina si è disputato il cross di Collegno all'interno del parco la Certosa.
Avevo deciso di chiudere con le gare campestri per quest'anno, quando ieri sera ho visto che c'era questa gara, e così, diciamo all'ultimo momento, ho deciso di parteciparci.
Non faceva freddo, però dopo un poco ha cominciato a piovere,il terreno si è fatto più morbido e fangoso così ho deciso di correre con le scarpe chiodate.
La partenza della mia categoria è avvenuta alle 10,30.
Sono partito abbastanza forte,ma poi ho pensato bene di rallentare,ho tenuto bene fino alla fine chiudendo i tre giri in 19'15''.
Convinto che fossero 3 giri da 2 Km.ho pensato che fosse impossibile che fossi andato così forte,e infatti sono poi venuto a sapere che erano 5,13 Km. in totale.
E' stato comunque un bel risultato,11° di categoria, ne premiavano 10(ovviamente),ma va bene così.

2 commenti:

  1. bravo francesco continua cosi ,che tra un po sei da podio!

    RispondiElimina
  2. Grazie!ma la strada è ancora lunga.
    p.s: lo sanno gli altri del sito?ciao

    RispondiElimina

Archivio post del blog

Società

Calendario di società

  • Corricollegno-22/03-
  • Vivicittà -29/03-
  • Mezza di Sangano -05/04-
  • Turin marathon e Stratorino-19/04-
  • Beinasco -03/05-
  • Chieri- 10/05 -
  • Stupinigi- 31/05-
  • Stracandiolo-14/06-
  • Staffetta Sav.Valmala-28/06-
  • Riposo dal 4/7 al 13/9
  • Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
  • Strarivoli-27/09-
  • Testona-11/10-
  • La folle del ruffini-08/11-
  • Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
  • Buon Natale!