lunedì 10 agosto 2009

Correre in Trentino-Camminata tra i masi di rabbi-

Dopo una settimana di duri allenamenti sempre in salita,ho deciso di affrontare la masochistica gara di Rabbi,località situata nell'omonima valle vicino alla val di sole e nel promontorio del Brenta in provincia di Trento.
6 km scarsi di salite alternate a discese altrettanto ripide,e poi di nuovo salite discese salite discese e poi l'arrivo finalmente.Incredibile ma vero 11° assoluto su 150 partecipanti.
Bellissima gara,organizzata stupendamente,con pranzo e premiazione e festa alla sera.
Ma la cosa più incredibile è che ho vinto una coppa,piazzandomi 2° nella mia categoria(seniores).
Ma dovevo andare in Trentino per vincere?quasi quasi mi trasferisco.
Ma la cosa più strana è che l'atletica Pec la conoscono,ebbene sì,avete letto bene,in Trentino conoscono la nostra società,incredibile ma vero!
Ora che sono allenato per fare le salite non c'è più Michele che tenga e mi prenoto per l'ultima frazione della staffetta Savigliano-Valmala del prossimo anno.
Ocho,Alby.
Ciao a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio post del blog

Società

Calendario di società

  • Corricollegno-22/03-
  • Vivicittà -29/03-
  • Mezza di Sangano -05/04-
  • Turin marathon e Stratorino-19/04-
  • Beinasco -03/05-
  • Chieri- 10/05 -
  • Stupinigi- 31/05-
  • Stracandiolo-14/06-
  • Staffetta Sav.Valmala-28/06-
  • Riposo dal 4/7 al 13/9
  • Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
  • Strarivoli-27/09-
  • Testona-11/10-
  • La folle del ruffini-08/11-
  • Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
  • Buon Natale!