lunedì 26 luglio 2010

Issiglio-Madonna della neve-2^ comunicazione

In previsione della gara di domani mi sono preparato a sufficienza: 5 Km la scorsa settimana,8 Km sabato sera fino a Vinovo,una preparazione da top runner che mi darà i risultati sperati,cioè quella di terminare la gara senza tachicardie o crisi respiratorie,il resto va tutto bene,anche la chiudessi in 2 ore.
Io ci sarò ma non vi prometto di tenere alto l'onore della squadra,se lo tengo basso va bene lo stesso?ma si dai,...l'importante è non mollare e non sentire il dolore finchè si è giovani(famosa citazione di Vincenzo Nese)!
Se mi lasciate solo auguratemi almeno di non spaccarmi ulteriormente,non ho soldi per Lourdes.Ciao!!

7 commenti:

  1. Francesco vai è vinci!!! ke la run ha bisogno di risultati!

    RispondiElimina
  2. Non mi sono spaccato ma per la prima volta in vita mia mi sono ritirato!!

    RispondiElimina
  3. Non avevo allenamento per una gara così,non dico che fosse montagna ma c'era parecchia salita,poi ho tenuto forse un ritmo troppo alto all'inizio e ho pagato le conseguenze dopo,non mi andava di finire a metà classifica e così mi sono ritirato.Ma va bene così ciao!!

    RispondiElimina
  4. domenica alle ore 9 si corre a piobesi! se vuoi venire io e mik andiamo

    RispondiElimina
  5. tu sei un grande non puoi arrivare nella mischia!

    RispondiElimina
  6. No non mi sono ritirato perchè me la tiro e solo che mi ero prefissato un tempo e poi per arrivare mezzo morente ho preferito lasciar perdee.tranqui,..mi rifarò(spero)

    RispondiElimina

Archivio post del blog

Società

Calendario di società

  • Corricollegno-22/03-
  • Vivicittà -29/03-
  • Mezza di Sangano -05/04-
  • Turin marathon e Stratorino-19/04-
  • Beinasco -03/05-
  • Chieri- 10/05 -
  • Stupinigi- 31/05-
  • Stracandiolo-14/06-
  • Staffetta Sav.Valmala-28/06-
  • Riposo dal 4/7 al 13/9
  • Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
  • Strarivoli-27/09-
  • Testona-11/10-
  • La folle del ruffini-08/11-
  • Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
  • Buon Natale!