domenica 27 febbraio 2011

RECORDANDO 27/2/2011 km 10



 BRAVISSIMI TUTTI!
 IL Grande ALBY  si è classificato   5° ASSOLUTO !  Domenico 3° di categoria, Carmelo 10°di categoria, complimenti a   Gianluca ,che alla sua prima gara ha fatto registrare un ottimo tempo : 45'. Onore alla tenacia delle nostre atlete Stefania e Patrizia che pur essendosi allenate poco son riuscite a portare a termine la gara. Grande anche Gianluca che pur avendo problemi ha fatto la sua bella gara, di sicuro nelle prossime gare ci darà delle belle soddisfazioni .

sabato 26 febbraio 2011

Cross di Borgaretto

Per quelli che corrono al cross di Borgaretto la batteria con gli MM45 e 50 parte alle 10 . Succesivamente alle 10 e 30 partono tutti gli altri . Ci vediamo direttamnte in zona gara .

recordando 27/02/2011

ritrovo ore 8.30  via dei giardini

lunedì 21 febbraio 2011

Prima gara del nostro grande atleta DOMENICO

Trail di Carpignano sesia, 20 km in mezzo alla natura (vedi foto che mi ritrae durante la gara n°1025), nessun rumore, solo il gorgoglio delle acque del sesia e qualche disturbo intestinale, 61° assoluto, tempo 1h 31' non è un gran che, sarà colpa delle mie droghe pesanti che non mi consentono di andare oltre (bagna cauda e carignano del sulcis)

Cross del laghetto


Chi dice che a volte i runners non ci stanno tanto con la testa , forse non ha nemmeno tutti i torti . Ce ne sono alcuni che si alzano al mattino presto , quando guardi fuori dalla finestra e ti viene da dire " che giornata di m........a " , allora partono in macchina , sotto una leggera pioggia , si sparano quasi 100 Km per andare a in un posto che manco i satelliti di Google sanno dove sia , per andare a farsi un cross in mezzo al fango ; tutto questo per cosa ?
Il problema è che questi individui fanno parte della Carignano Run . Essi rispondono ai nomi di Vincenzo , Michele , Andrea e Francesco .
Comunque è stata una bella gara , che abbiamo voluto rifare dopo l 'esperienza dello scorso anno .
Sono quattro giri per un totale di 6 Km , su di un bel percorso ricavato intorno ad un laghetto , è un po' meno fangoso dello scorso anno , ma il percorso è abbastanza impegnativo con una salita breve ma che spacca le gambe . Alle 10 si parte tutti assieme , di noi si porta subito avanti Francesco , con Michele che lo segue abbastanza distante . Intanto dietro si consuma la lotta tra
l' uomo degli anni 50 ed il giovane dei ruggenti anni 80 . Dopo i primi minuti Andrea lo supera , ma Vincenzo non demorde e l' esito rimane incerto fino all' ultimo . Al traguardo arriva Francesco , ad un minuto segue Michele , subito dietro , a pochi secondi Andrea che ha la meglio sul presidente . Be' , che dire , buona gara di Francesco che sembra stia per tornare quello di un tempo , Michele si sta allenando , ma fatica ancora a tenere certi ritmi .
La vera rivelazione della giornata è però Andrea che migliora di ben tre minuti il primato dello scorso anno . Se continui a migliorare dovremo iniziare a guardare di più negli specchietti . Si difende bene anche Vincenzo che completa una buona gara.

LE FOTO SONO DEL 2010

Domenica prossima si corre Recordando di 10 Km al parco Ruffini , e , per chi vuole il croos di Borgaretto . Confermate entro mercoledì sera .

sabato 19 febbraio 2011

Domani cross del laghetto

Domani si corre alle 10 a Castellazzo Bormida . Ci iscriviamo direttamente sul posto . Possiamo trovarci a Carignano per le 7 e 30 .

giovedì 17 febbraio 2011

All'assalto del laghetto di Castellazzo Bormida

Tutti convinti,o quasi di partecipare al cross del laghetto,il sondaggio ha parlato chiaro,infatti a parte uno che se ne starebbe volentieri a dormire,gli altri hanno optato per questa scelta.
Mi raccomando runners fatevi(facciamoci)onore!!
Attenzione a Michele che in settimana si è allenato come un disgraziato sfoderando ritmi sempre più indiavolati.Presto ci comunicherà l'ora dell'incontro.Ciao!!

mercoledì 16 febbraio 2011

A giugno mettiamo al bando le garette

Se voi della Carignano run credevate di essere forti,smettetela di esserne così convinti.Se pensavate che non esistesse gara che vi potesse mettere in ginocchio forse vi stavate sbagliando ma se veramente siete così sicuri di voi stessi e delle vostre capacità non mancate l'appuntamento a Magraid,i giorni 17,18 e 19 giugno.
Chi sopravviverà alla prova portandola a termine dimostrerà di essere un vero lottatore e un vero runners.
Che dite ragazzi volete provarci?http://www.magraid.it/magraid/it/regolamenti/iscrizione-2011.html

martedì 15 febbraio 2011

Gare di febbraio

Dal momento che siamo in tanti e ognuno ha le sue preferenze ho pensato di mettere 2 sondaggi(a sx del blog)relativi alle gare del 20 e 27 del corrente mese.Provate a votare così ci aiutiamo tutti a capire dove poter andare.E' possibile dare più di una risposta per ogni singolo sondaggio.Ciao!

lunedì 14 febbraio 2011

ALLENAMENTO DEL 15/02/2011

DOMANI SERA RITROVO ALLE ORE 18.30: IN VIA TORINO ANGOLO, VIA DEI GIARDINI .

Le prossime gare

Con l 'avvicinarsi della primavera inizia a farsi più fitta la presenza di gare nella zona . Per questa domenica ci sono due cross , Caselle e il cross del laghetto a Castellazzo Bormida . Noi non pensiamo di partecipare , però se qualcuno volesse gareggiare basta che lo comunichi entro giovedì e verrà iscritto . Per la domenica succesiva , il 27 febbraio è in programma il cross di Borgaretto di 6 Km , ma per chi preferisce le corse su strada può optare per Recordando al Parco Ruffini o le Nove Miglia di Bra di circa 15 Km . Se sapete già cosa volete fare per il 27 febbraio fatemelo sapere così possiamo andare avanti con l 'iscrizioni .

domenica 13 febbraio 2011

IL VERO RUNNER

Dopo una chiamata dal suo allenatore,Pino Castelluccio (mio fratello) ha portato a termine, questa mattina ,una grande prova...ricca d'emozioni e di soddisfazioni!
Correre accanto a un "non vedente"Raffaele...è stato la sua guida,hanno corso uniti da un cordino per 10 km in 45'03 lungo un percorso non facile,pieno di cambi di direzione!
Grande Fratello per questa tua ennesima grande avventura....a prova che lo sport "unisce davvero tutti senza distinzioni".
Oggi per noi della Carignano 21 km al Valentino in vista della prossima mezza maratona del 6 marzo lungo il Lago Maggiore!

giovedì 10 febbraio 2011

Ritmi esorbitanti al Ruffini

Oggi pomeriggio sul tardi mentre molte persone a Torino si apprestavano a tornare a casa dal lavoro,altre si riposavano o meglio erano già in casa a cenare tranquillamente,2 atleti dei nostri,Andrea e Michele erano in pista sprezzanti della fatica,temerari per vocazione,generosi nelle prestazioni.
Io per la prima volta in veste di "allenatore",(più che altro registravo i tempi delle loro ripetute),perché ancora dolorante dall'allenamento di ieri ho potuto assistere da vicino alle loro performances.
Sapevo che la parola fatica nel loro dizionario non esisteva però devo dire che questa volta si sono superati registrando ottimi tempi.
Nelle prossime gare faranno sicuramente meglio.
Dopo un leggero riscaldamento hanno scelto di fare un allenamento a piramide,questa è la successione delle loro ripetute e poi dei loro tempi:200,400,800,1000,2000,e poi nuovamente 1000,800,400 e 200.
Primo 200 in 46',400 in 1'33'',800 in 3'11'',1000 in 4'14'',2000 in 8'53'',1000 nuovamente in 4'14'',800 in 3'09'',400 in 1'26'',200 in 39''. Complimenti!!Spiace solo che Vincenzo non è potuto essere dei nostri ma sarà per la prossima volta.Ciao a domenica al Valentino...

Domenica allenamento al Valentino

Per questa domenica , visto che non gareggiamo pensavamo di organizzare un allenamento al valentino al mattino . Possiamo trovarci a Moncalieri per le 10 . Voi ci siete ?

Per la mezza del lago maggiore siamo iscritti .

Archivio post del blog

Società

Calendario di società

  • Corricollegno-22/03-
  • Vivicittà -29/03-
  • Mezza di Sangano -05/04-
  • Turin marathon e Stratorino-19/04-
  • Beinasco -03/05-
  • Chieri- 10/05 -
  • Stupinigi- 31/05-
  • Stracandiolo-14/06-
  • Staffetta Sav.Valmala-28/06-
  • Riposo dal 4/7 al 13/9
  • Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
  • Strarivoli-27/09-
  • Testona-11/10-
  • La folle del ruffini-08/11-
  • Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
  • Buon Natale!