giovedì 9 aprile 2009

MARATONA E STRATORINO

TRA CIRCA 10 GIORNI L'ENNESIMO APPUNTAMENTO PER PODISTI E CAMMINATORI CON LA STRATORINO.
PURTROPPO IO SARO' ASSENTE A QUESTA COMPETIZIONE,ANCHE SE MI DISPIACE,INFATTI AVEVO DECISO DI FARE UNA GARA SENZA DOVER AVERE SEMPRE L'ANSIA,ANCHE SE PIACEVOLE,DELLA COMPETIZIONE.
MI RACCOMANDO ATLETI DEL PEC,DATE IL MEGLIO CHE POTETE E RICORDATEVI CHE ANCHE SE SIAMO IN POCHI POSSIAMO TENERE IL RITMO DI SOCIETA' CONSIDERATE PIU' FORTI GRAZIE A PODISTI DI ALTA QUALITA' COME ALBERTINO D.,CARMELO C.E MICHELE A.
ANCHE ROBERTO E MARIO STANNO CRESCENDO E CREDO CHE IN UN PROSSIMO FUTURO POSSANO FARE MOLTO DI MEGLIO.
UN GROSSO INCITAMENTO ALLE DONNE E A TUTTI I GIOVANI.
IO IN QUESTI GIORNI NON STO MOLTO BENE E CREDO CHE FINO A DOPO PASQUA MI ALLENERO' POCO GIUSTO PER NON PERDERE L'ALLENAMENTO,MA ATTENZIONE RAGAZZI PRESTO CORRERO' AI 3'40''/Km., NON VOGLIO ANDARE PIU' VELOCE PERCHE' E' GIUSTO CHE LASCI SPAZI ANCHE AGLI ALTRI.
HO VOLUTO SCHERZARE,CREDO INFATTI DI ESSERE ARRIVATO QUASI AI MIEI LIMITI.
CHI FOSSE INTERESSATO A POSTARE SU QUESTO BLOG MI DIA LA CONFERMA E LA SUA MAIL COSI'PROVVEDERO'A FARE IN MODO CHE CHI VOGLIA POSSA SCRIVERE SU QUESTO BLOG.
MI STO ANCHE INTERESSANDO A FARE LA TESSERA UISP CHI FOSSE INTERESSATO ME LO FACCIA SAPERE.
INOLTRE MI SAREBBE PIACIUTO FARE I 1500 METRI SU PISTA.
SONO COSCIENTE CHE FARO' UNA MAGRA FIGURA PERO' PER UNA VOLTA MI PIACEREBBE PROVARE ANCHE RISCHIANDO DI ARRIVARE ULTIMO.
CIAO A TUTTI!BUONA PASQUA A TUTTI!CI SENTIAMO DOPO PASQUETTA PER NUOVI AGGIORNAMENTI.

1 commento:

  1. caro francesco, ancora non ho iniziato ad allanarmi. la stratorino io la faccio (ultima gara da tranguillo)poi mi assenterò x 2 domeniche e tornerò x il 10 maggio, da li inavanti darò battaglia a tutti. x il tesseramento uisp potrei essere interessato fammi sapere, grazie. buona pasqua a tutti

    RispondiElimina

Archivio post del blog

Società

Calendario di società

  • Corricollegno-22/03-
  • Vivicittà -29/03-
  • Mezza di Sangano -05/04-
  • Turin marathon e Stratorino-19/04-
  • Beinasco -03/05-
  • Chieri- 10/05 -
  • Stupinigi- 31/05-
  • Stracandiolo-14/06-
  • Staffetta Sav.Valmala-28/06-
  • Riposo dal 4/7 al 13/9
  • Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
  • Strarivoli-27/09-
  • Testona-11/10-
  • La folle del ruffini-08/11-
  • Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
  • Buon Natale!