lunedì 6 aprile 2009

TERREMOTO ABRUZZO

ANCHE SE QUESTO E' UN BLOG NATO PER PARLARE QUASI ESCLUSIVAMENTE DI PODISMO O COMUNQUE DI ATLETICA LEGGERA MI SEMBRA DOVEROSO SCRIVERE 2 RIGHE PER ESSERE IL PIU' POSSIBILE SOLIDALI CON TUTTE QUELLE FAMIGLIE CHE HANNO PERSO I PROPRI FAMILIARI O AMICI IN UN TERRIBILE TERREMOTO CHE HA COLPITO NEL CUORE DELLA NOTTE L'ABRUZZO.MOLTI INVECE SONO STATI COSTRETTI A SFOLLARE PERCHE' LE LORO ABITAZIONI SONO CONSIDERATE A RISCHIO DI CROLLO OPPURE PARZIALMENTE DANNEGGIATE.
IL SISMA,CHE E' STATO AVVERTITO ANCHE IN REGIONI MOLTO PIU' DISTANTI DALL'EPICENTRO,HA FATTO MOLTE VITTIME.TANTI I SOCCORRITORI TRA VOLONTARI,UOMINI DELL'ERCITO,VIGILI,ECC.SPERIAMO CHE IL NUMERO DEI MORTI NON AUMENTI PIU' DI TANTO DI QUELLO CHE E' STATO ACCERTATO FINO AD ORA.

4 commenti:

  1. profondamente addolorato, vicino con il cuore alla popolazione D'ABRUZZO.

    RispondiElimina
  2. Mi asssocia anch'io al dolore della popolazione d'Abruzzo.
    Un podista

    RispondiElimina
  3. porca miseria, devo mollare gli allenamenti, ho un mal di gola mai avuto prima. ho dolori all orecchi, mal di bocca, mal di denti,non riesco ne mangiare ne bere, ho iniziato a prendere gli antibiotici. sono messo male. caro francesco la mia ricorsa a prenderti rallenta ancora.

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace Carmelo ma comunque devo dirti che il distacco tra noi per il momento non aumenterà anzi...infatti in questi giorni mi allenerò poco e male perchè ho male alle gambe e poi per me fa già troppo caldo.ciao

    RispondiElimina

Archivio post del blog

Società

Calendario di società

  • Corricollegno-22/03-
  • Vivicittà -29/03-
  • Mezza di Sangano -05/04-
  • Turin marathon e Stratorino-19/04-
  • Beinasco -03/05-
  • Chieri- 10/05 -
  • Stupinigi- 31/05-
  • Stracandiolo-14/06-
  • Staffetta Sav.Valmala-28/06-
  • Riposo dal 4/7 al 13/9
  • Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
  • Strarivoli-27/09-
  • Testona-11/10-
  • La folle del ruffini-08/11-
  • Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
  • Buon Natale!