
Ritirata coppa di squadra ottenuta alla Corri a San Matteo (Nichelino) Foto di rito: per mostrar chi c’è e chi no! EH EH EH EH!!!!
Ci si scalda ci si infervora ci si prepara. Francesco ai box cambia le coperture il 10’’ netti. Intanto la nebbia un poco sembra diradarsi). 9:10 tutti alla partenza! Un minuto di silenzio per le vittime dell’alluvione a Messina e poi lo sparo! Si va!
Il percorso si snoda lesto e sinuoso salendo sui colli antistanti il paesiello. Il fiato si fa greve ed alcuni debbono rallentare, ma non si molla! La gara è comunque veloce, nonostante il dislivello non impossbile ma per certo rompi fiato! Meno male che ci sono le discese che un poco agevolano (sebbene qualcuno non le ami particolarmente). Ci si dà comunque da fare ed animo e al fine si giunge tutti al traguardo (per le classifiche prego attendere…) la fredda cronaca vede comunque pregevoli arrivi per Francesco, Carmelo, Michele e Vincè mentre GSG scatta negli ultimi 20 metri per non farsi raggiungere dal Paoluzzo (eh eh eh). Il povero Albi resta ai box… dopo essersi scaldato un dolorino lo blocca e si ritira (ma ce la farà il prossimo anno nella nuova società a tenere gli obiettivi minimi? Augüüüüüri!). Bene bene bene, è stato senza dubbio gara rapida con un clima abbastanza buono, fresco ma non troppo, forse qualche salita di troppo per gli amanti della velocità nella pianura. Un complimentassimo all’Amico del sito Podoandando (http://www.podoandando.net/) che paziente e rigoroso fotografa i partecipanti GRAZIE!!!! AlèAlè Corriamo fin che fiato abbiamo!!!! GSG
Nessun commento:
Posta un commento