martedì 27 aprile 2010

Domenica 2 maggio gara a La loggia

Questa domenica è in previsione la gara di La Loggia di circa 10 km scarsi .

Ciao sono Francesco volevo dire che il giorno prima della gara segnalata da Michele ad Almese si correrà una corsa in montagna di circa 8 Km,il dislivello non è forte come la crono di Porte(almeno così c'è scritto sul volantino,spero in bene).
Dal momento che domenica molto probabilmente non ci sarò,potrei pensare di farla come allenamento,è vero che i dolori ci sono però...credo che nessuno di voi sia interessato a questa gara,in caso contrario ditemelo ciao!

6 commenti:

  1. Ma dov' è Almese ? Se c'è salita vera me la faccio camminando . Almeno quello posso ancora farlo ciao .

    RispondiElimina
  2. Rimane vicino ad Avigliana.Google maps mi da 35 minuti per 41 Km di distanza.Se metti la macchina(la mia perde olio,la sfiga continua),div.benzina.io vado mi faccio una passeggiata pure io!ciao!

    RispondiElimina
  3. X carmelo:ma non dovevi ritirarti visto che a Sangano hai corso sopra i 3'50''/Km?

    RispondiElimina
  4. la mia sfida continua a laloggia, se non scendo sotto i 3:50 mi ritiro...................forse

    RispondiElimina
  5. Tagliamo la testa al toro:3'52'' dai

    RispondiElimina
  6. nooooooo!!!!!!!!!!!!!!domenica piove

    RispondiElimina

Archivio post del blog

Società

Calendario di società

  • Corricollegno-22/03-
  • Vivicittà -29/03-
  • Mezza di Sangano -05/04-
  • Turin marathon e Stratorino-19/04-
  • Beinasco -03/05-
  • Chieri- 10/05 -
  • Stupinigi- 31/05-
  • Stracandiolo-14/06-
  • Staffetta Sav.Valmala-28/06-
  • Riposo dal 4/7 al 13/9
  • Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
  • Strarivoli-27/09-
  • Testona-11/10-
  • La folle del ruffini-08/11-
  • Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
  • Buon Natale!