lunedì 31 gennaio 2011

Lago Maggiore Half Marathon 6 marzo

Si tratta della mezza maratona del lago maggiore prevista per domenica 6 marzo . Manca ancora più di un mese . Però se riusciamo ad iscriverci come gruppo entro fine settimana ci costa 15 euro a testa . Quindi chi vuole partecipare è pregato di dare conferma al più presto . Naturalmente ci si potrà iscrivere anche in seguito ad un prezzo decisamente superiore . Lo so , 21 Km sembrano tanti ad inizio stagione , ma si può utilizzare anche solo come allenamento , speriamo in una numerosa partecipazione .
Per maggori informazioni potete visitare il sito www.lagomaggiorehalfmarathon.com

21 commenti:

  1. Quello stesso giorno correrò la maratona di piacenza, c'è pure la mezza per i più pigri
    www.placentiamarathon.it
    la settimana prima il 27/02 proporrei una 1o km tipo recordando o qualcosa del genere
    ciao domenico

    RispondiElimina
  2. Il 27 febbraio c' è anche il cross di Borgaretto , vedremo poi cosa fare .

    RispondiElimina
  3. Al momento i sicuri, oltre a me, sono Romero, Lerda e Tosello.
    Aspetto ancora una risposta da Petitti e Morre.
    Vi farò sapere.
    Bye bye

    RispondiElimina
  4. ciao, io inizierei da recordando, ma... se il tempo è clemente anche da caselle 20/2. cmq domenica c'è qualcosa in zona, le temperature sembrano buone.

    RispondiElimina
  5. Per la mezza del Lago Maggiore c'è anche Petitti.
    Quindi da Candiolo siamo 5.
    Ciao Carmelo, pare che le temperature siano buone anche a Portofino!
    Bye

    RispondiElimina
  6. Io niente mezza perchè sono mezzo spaccato.Il cross di Borgaretto assolutamente sì devo entrare nei primi 30 di categoria altrimenti il presidente mi sgrida.

    RispondiElimina
  7. ciao ragazzi, da oggi ci son anchio... spero di poter dare un buon contributo a questa fantastica squadra....

    RispondiElimina
  8. non so se sono in grado ancora di sostenere una mezza.... ma se ci son gare sui 10Km io ci sono...

    RispondiElimina
  9. domenica 13 c'è una gara a fossano.... quanti Km sono?
    vorrei partecipare.. cosa devo fare?

    RispondiElimina
  10. ma che scarpette ci vogliono? io ho solo quelle da ginnastica per correre su terreno normale... posso correre anche con quelle?

    RispondiElimina
  11. Ciao Gianluca,ti sconsiglio di correre un cross con scarpe normali da strada,dipende comunque anche dal terreno:se è duro e abbastanza regolare potresti anche farla,se invece il terreno è fangoso o bagnato o peggio ci vogliono per forza le scarpe da cross chiodate,io vorrei farla ma preferisco riposare un po le gambe.A presto.Francesco.

    RispondiElimina
  12. Ciao Gianluca , ho letto che vorresti fare il cross di Fossano di questa domenica . Sono 6 Km , se vuoi ti posso iscrivere , però ho tempo solo fino a domani sera . Di noi però non partecipa nessuno . Se non vuoi far la gara noi domenica mattina ci alleniamo al valentino . Fammi sapere , ciao .

    RispondiElimina
  13. Per chi vuole fare una corsetta su e giu per le colline c'è una bella garetta a Camino (4 km da trino) io l'ho fatta lo scorso anno (domenica non posso) ciao domenico

    dom 13 feb 11
    Manifestazione Strada Fidal Alessandria: Camino (AL)
    Tra le Colline del Monferrato - Km. 14
    Organizzazione: Gruppo Podistico Trinese (VC006)
    Promotore: Fidal Alessandria

    RispondiElimina
  14. ok allora niente cross per me continuero ad allenarmi in attesa delle gare su strada...
    Vincenzo mi ha detto che la prima e il 27 al parco ruffini... molto bene.. sarò pronto per quella gara... per quanto riguarda domenica mattina al valentino... direi proprio che ci sono... datemi orario e punto di incontro...

    RispondiElimina
  15. ciao a tutti... per chi avesse info sulla gara del parco ruffini il 27 febbraio, io sono interessato a parteciparvi.. grazie

    RispondiElimina
  16. www.giroitaliarun.it e troverai tutto su recordando gara del 27/02 all'interno del parco ruffini
    domenica 20/02 prima gara, trail di carpignano sesia 20 km lungo l'omonimo fiume

    RispondiElimina
  17. grazie domenico... visto e mi son iscritto... il 27 febbraio gareggio al ruffini sui 10Km...

    RispondiElimina
  18. ho parlato col presidente e mi ha detto che l' iscrizioni le fa Mik.. quindi ho cancellato la mia singola al ruffini per poter esser iscritto come squadra....
    Di sicuro oltre a me c'è Patrizia, se c'è qualcuno che vuole esserci al ruffini lo scriva, così possiamo far l' iscrizione.

    RispondiElimina
  19. Ragazzi domani e giovedi..... tutto ok per le iscrizioni al ruffini sui 10 Km?
    Datemi notizie... grazie

    RispondiElimina

Archivio post del blog

Società

Calendario di società

  • Corricollegno-22/03-
  • Vivicittà -29/03-
  • Mezza di Sangano -05/04-
  • Turin marathon e Stratorino-19/04-
  • Beinasco -03/05-
  • Chieri- 10/05 -
  • Stupinigi- 31/05-
  • Stracandiolo-14/06-
  • Staffetta Sav.Valmala-28/06-
  • Riposo dal 4/7 al 13/9
  • Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
  • Strarivoli-27/09-
  • Testona-11/10-
  • La folle del ruffini-08/11-
  • Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
  • Buon Natale!