sabato 4 luglio 2009

MA QUANTO MI COSTI,CARAGLIO...!? PERO' NE E' VALSA LA PENA

MARTEDI' 30/06 FRANCESCO HA AVUTO LO SCHIZZO IMPROVVISO DI PARTECIPARE ALLA 5000M DI CARAGLIO.
UNA GARA,COME DIRE,NON PROPRIO DIETRO L'ANGOLO,MA AVEVO LA CURIOSITA' DI VEDERE IN QUANTO TEMPO RIUSCIVO A PERCORRERE I 5 KM DOPO LA DISCRETA PREPARAZIONE DI GIUGNO PRECEDUTA DA INFORTUNIO.
BHE,DEVO DIRE CHE ERO PIUTTOSTO TESO,QUANDO MANCAVANO POCHI MINUTI ALLA PARTENZA,MI DISTRAGGO UN POCO INCONTRANDO MAURIZIO LETTIERI E SCAMBIANDO DUE PAROLE CON LUI.
MI AVVISA CHE E' UNA GARA DAL RITMO MOLTO VELOCE(AVENDOLA GIA' FATTA),E DI FARE ATTENZIONE A NON SCOPPIARE SUBITO.
RISULTATO: MI SENTO ANCORA PIU' AGITATO,E ALLO SPARO PARTO FORTISSIMO(OVVIAMENTE PER I MIEI TEMPI),COSI' DOPO MENO DI 1' ,SONO ANSIMANTE,RALLENTO UN POCO E TENGO UN RITMO PIU' O MENO REGOLARE PER I 3 GIRI CHE COMPLETANO IL PERCORSO TOTALE.
HO CHIUSO LA GARA IN 18'49''(ANCHE SE IN CLASSIFICA MI HANNO AGGIUNTO 4'').
GRANDE MAURIZIO CHE MI HA PRECEDUTO DI CIRCA 45',SORPASSANDOMI DOPO POCHI MINUTI.
LA PIOGGIA E' CADUTA SCROSCIANTE VERSO IL TERMINE DELLA GARA,REGALANDO UN BREVE SOLLIEVO A TUTTI GLI ATLETI.
COMPLIMENTI A BRIGNONE VALERIO(PRECEDENDOMI DI QUASI 4' CHE A 42 ANNI E' SEMPRE IL PIU' FORTE,ARRIVANDO PRIMO),E A TUTTI COLORO CHE MI HANNO PRECEDUTO(67).
RAGAZZI,C'E' GENTE VERAMENTE FORTE,MA FORSE ALBY POTEVA TENERE TESTA A MOLTI DI LORO,E PURE CARMELO.
UN SALUTO A TUTTI!
COMPLIMENTI PER LA FOTO VINCENZO,BRAVO GASTY PER L'ARTICOLO.
A PRESTO!
P.S CARMELO,TI ASPETTO AL VARCO A BRICHERASIO SE CI SEI.

4 commenti:

  1. io penso di esserci martedi, cmq ho avuto una settimana difficile, non sono riuscito ad allenarmi ,ho sofferto l afa, si ho proprio sofferto il caldo ,(pressione bassa, sfossatezza e leggero mal di testa, praticamente una m......). comunque nn è finita ,stamattina mi sono dovuto alzare presto per forti dolori cervicali, o preso un atidolorifico ma ancora ho forti dolori ,adesso vado al pronto soccorso vediamo se mi possono dare qualcosa di più forte, cmq niete allarmismo sono cose normali x ki ha 3 ernie cervicali. ci vediamo martedi,

    RispondiElimina
  2. bravo Francesco ! i complimenti della foto devi farli a SATEFANIA !

    RispondiElimina
  3. siamo bellissssssimi!!! un grazie particolare a Mario e al Patta per avermi consigliato di venire senza tuta....
    ciao Lauraaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. mi spiace Carmelo comunque domani possiamo anche decidere di farla tutti assieme senza tirare troppo,come ad Alba...ciao!

    RispondiElimina

Archivio post del blog

Società

Calendario di società

  • Corricollegno-22/03-
  • Vivicittà -29/03-
  • Mezza di Sangano -05/04-
  • Turin marathon e Stratorino-19/04-
  • Beinasco -03/05-
  • Chieri- 10/05 -
  • Stupinigi- 31/05-
  • Stracandiolo-14/06-
  • Staffetta Sav.Valmala-28/06-
  • Riposo dal 4/7 al 13/9
  • Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
  • Strarivoli-27/09-
  • Testona-11/10-
  • La folle del ruffini-08/11-
  • Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
  • Buon Natale!