<
Attratti dal un fine gara mangereccio sei péones della ATLETICA CARIGNANO si sono presentati al via della corsa che si è tenuta martedì 7 presso la città di BRICHERASIO, aderendo all’iniziativa di “A SPASS PER LE VIGNE” 6 km su strada. Il percorso si presenta interessante e suggestivo (forse non tanto godibile quando si corre 3’ al km…) con i primi 3 km con una buona parte di salita dal discreto pendio, una parte in falsopiano e qualche saliscendi, la superficie della tratta in parte asfaltato in parte sentiero abbastanza ben tenuto (il che è permessa una corsa fluida e senza troppi pericoli per caviglie e cadute). La seconda parte della “pista”, è per lo più in discesa, dopo lo scollinamento si cala sino alla base dell’altura intercalando con qualche falsopiano sino all’ arrivo in piano. Tralasciando i tempi personali bene si è comportata la squadra con l’immancabile Alberto in ottima posizione, seguito da Francesco, Carmelo, Michele, Vincenzo e Gasty ( mi auguro sia gusto l’ordine).
Ultimissima ad arrivare la Pizza! 1ora e 15 prima di essere consegnata agli affamati atleti. In conclusione gara serale bella e divertente, peccato che il fine gara non abbia proposto più l’abbondanza di cibo dell’anno passato, comunque sia il pacco gara è stato (almeno per me) soddisfacente. Peccato che non sia inserita nelle gare di calendario, comunque una buona occasione per tenersi in forma e ottenere fiato (grazie alla salita!) Bravissimi e complimenti a chi c’era! Peccato per chi è mancato! Alè Alè corriamo fin a che fiato abbiamo! GSG
Ma quella in foto è l'ultimo acquisto pec? forse basterà per far restare Alby con noi!
RispondiEliminaTempo fa avevo accennato al fatto che avrei presentato ogni mese 1 atleta pec,Carmelo tu mi avevi detto che eri disponibile.Posso scrivere un articolo su di te,tranquillo,niente c......e!
fammi sapere,ciao
x me non ci sono problemi
RispondiEliminaScusa Paolo per sbaglio ho tolto l'immagine che avevi messo tu!
RispondiElimina