giovedì 14 gennaio 2010

come logo va bene ? ALTRIMENTI DISEGNATE E POI CONFRONTIAMO!


6 commenti:

  1. Io preferisco il terzo . Per i tesserini siamo a posto . Ho ordinato due canotte e una tuta per provarle . La maglia è unisex per le tute c'è un modello femminile leggermente diverso . La settimana prossima arrivano i modelli di prova .

    RispondiElimina
  2. Sì anch'io preferisco il terzo però la scritta dev'essere sostituita con quella riportante il nome della società!Fra

    RispondiElimina
  3. Personalmente li trovo tutti brutti, io sarei per una scritta più semplice e uniforme tipo in Arial Black, così come per i due corridori: più stilizzati e semplici... così... siceramente non mi piace x nulla O_O!!! GSG

    RispondiElimina
  4. A ME, PIACCIONO TUTTE LE TRE DIVISE

    RispondiElimina
  5. a me piace un po' il quarto ma secondo me si puo'trovare qualcosa di piu' bello, Paolo suggerisci qualcosa tu che sei un vulcano di ideee...

    RispondiElimina
  6. x me va bene il quarto! solo scrivere carignano run

    RispondiElimina

Archivio post del blog

Società

Calendario di società

  • Corricollegno-22/03-
  • Vivicittà -29/03-
  • Mezza di Sangano -05/04-
  • Turin marathon e Stratorino-19/04-
  • Beinasco -03/05-
  • Chieri- 10/05 -
  • Stupinigi- 31/05-
  • Stracandiolo-14/06-
  • Staffetta Sav.Valmala-28/06-
  • Riposo dal 4/7 al 13/9
  • Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
  • Strarivoli-27/09-
  • Testona-11/10-
  • La folle del ruffini-08/11-
  • Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
  • Buon Natale!