domenica 30 maggio 2010
Grande gara Deejay ten Firenze
Siamo appena tornati dalla vitoriosa trasferta a Firenze . Eravamo in tre , Vincè il presidente , Andrea e Michele con le relative consorti . Quattrocento chilometri di autostrada non ci hanno impedito di correre la 10 Km di Linus questa volta nel suggestivo centro di Firenze . Il presidente , come al solito accorto e ben organizzato è già partito venerdì sera per studiare tutti i dettagli del percorso . Andrea e Michele invece partono solo la sera prima , loro ormai corrono su qualsiasi terreno anche senza la dovuta preparazione . La gara parte alle 9 e 30 da piazza Santa Maria Novella , vicino alla stazione . Sono molti i partecipanti , anche se un po' di meno rispetto all' edizione di Milano . Un po' di riscaldamento prima per prendere confidenza con il percorso , ma anche per vedere il bel centro storico di Firenze . Via , si parte , sembra un percorso facile , ma così non è , vie strette , tanti cambi di direzione , fondo spesso irregolare e lastricato di pietre e come se non bastasse anche qualche salitella e i ponti sull' Arno. Io parto tranquillo , non riesco a trovare acqua prima della partenza , spero in un rifornimento in gara per non finire disidratato. Meno male che ci si può abbeverarare al quinto chilometro . Alla fine chiudiamo in tempi che non corrispondono certo alle nostre miglior prestazione sulla distanza , anche se la gara era di 230 metri oltre i 10 Km . Alla fine questa è stata per noi una vacanza , siamo venuti fino a qui prima di tutto per divertirci e passare una bella giornata in compagnia , non certo per ottenere tempi da record . Finita la gara abbiamo un solo pensiero in mente , farci un bel pasto come si deve . Già , dopo il panino per cena di ieri sera ( era l' una di notte , gira e rigira , sembra impossibile trovare un bar aperto ) , stamattina colazione ultraleggera perchè poi bisogana correre . Ora la fame si sente..... Tra il ritorno in albergo per la doccia e varie peripezie , per le tre riusciamo amangiare qualcosa . E' gia ora di ripartire , ci aspettano quattro ore di autostrada per tornare a casa . E' stato un bel sbattimento , però ne è valsa la pena . Già pensiamo alla prossima gara in trasferta , chissà dove andremo..... Comunque giovedì sera c'è la gara in salita a Superga , domenica prossima forse niente gare , facciamo un bell' allenamento . Domenica 13 giugno gara ad Alba , sponsorizza la Ferrero , preparate le borse . Poi il 20 c'è la staffetta Savigliano Valmala , iniziamo a scaladare i motori , vogliamo 7 frazionisti al top per un bel piazzamento . Ah .. già , mercoledì è festa , abbiamo già in mente un folle progetto , mah .... vediamo come va , vi aggiorneremo al più presto , ciao e buona corsa a tutti .
Per la classifica potete vedere sul sito www.deejayten.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio post del blog
-
▼
2010
(188)
-
▼
maggio
(21)
- Gianluca alla Corri Torino
- Grande gara Deejay ten Firenze
- 9° Trofeo Setzu a Leinì 2010-
- Pavarolo
- Pavarolo 1^ parte
- Domani gara a Pavarolo
- La tartaruga a Beinasco
- Michele e il Presidente a Beinasco
- Andrea e Gianluca a Beinasco
- Beinasco!
- Mex di Carmelo!
- Domani gara a Beinasco
- Domani sera gara a Sommariva Bosco
- Il Presidente e Andrea a Chieri!
- Grandissima Carignano a Chieri
- Chieri 2010
- Deejay ten Firenze 30 maggio
- Domani gara a Chieri
- Stralaloggia
- Gare di domenica 9 maggio e dintorni
-
▼
maggio
(21)
Calendario di società
- Corricollegno-22/03-
- Vivicittà -29/03-
- Mezza di Sangano -05/04-
- Turin marathon e Stratorino-19/04-
- Beinasco -03/05-
- Chieri- 10/05 -
- Stupinigi- 31/05-
- Stracandiolo-14/06-
- Staffetta Sav.Valmala-28/06-
- Riposo dal 4/7 al 13/9
- Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
- Strarivoli-27/09-
- Testona-11/10-
- La folle del ruffini-08/11-
- Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
- Buon Natale!
DIO LI FA E IL DIAVOLO L'ACCOPPIA!!! voi mi volete mortooooo
RispondiEliminaMaremma Bukajola BRAVI BRAVI BRAVI! Farò di tutto per esserci dal Mr Ferrero! (tosse permettendo) Alè Alè W la ciukkulata! GSG
RispondiEliminabravi ragazzi
RispondiEliminaPurtroppo dopo il passatore non avevo più voglia di tornare a firenze per farvi il tifo, il sonno e la stanchezza mi hanno convinto a prendere il treno per torino.
RispondiEliminaSpero che la cosa non mi abbia fatto perdere dei punti e che il prossimo anno mi vogliate ancora.
domenico
bellissimo fine settimana ci voleva bisogna farlo piu spesso
RispondiEliminax Domenico: complimenti sei un grande! noi eravamo alla partenza del passatore ma non siamo riusciti ad incontrarci. sarebbe un grande onore averti con noi!
RispondiElimina