domenica 23 maggio 2010

Pavarolo 1^ parte

Per me è stata la prima gara con il gran caldo,di quelle che sarebbero piaciute al nostro vicepresidente,ma che non avrebbe sicuramente apprezzato per le salite,salitelle e salitone,numerose sul tracciato collinare intorno a Pavarolo.
Pochi i partecipanti,forse 50,60 o poco più,noi della Carignano Run eravamo in 6:io,Michele,Vincenzo,Andrea,Gianluca e Stefania.
Io sprovvisto di internet e un pò indeciso questa mattina sono arrivato tardi,ho appena fatto in tempo ad iscrivermi quando gli amici runners mi hanno incitato a posizionarmi in prima fila,insieme a Michele.Alle 10 meno 15 circa la partenza arrivata per me troppo presto senza riscaldamento e le gambe flessibili con un tronco d'albero.
Durante la gara,io e Michele ci alternavamo la pole(della Carignano ovviamente)a seconda se c'erano salite o discese:in testa lui quando c'era una salita,lo risorpassavo quando arrivava la discesa,e così per un pò,ma alla fine una dura salita mi ha dato qualche difficoltà in più portandomi a camminare per qualche breve tratto e Michele si è allontanato troppo e alla fine non sono riuscito più a prenderlo.Bene così,e giusto così dal momento che ero molto poco allenato.
9^ e 10^ posizione assoluta per noi.
Poi a poca distanza arrivano Gianluca,Andrea,Vincenzo,distanziata ma ugualmente molto brava e sopratutto coraggiosa Stefania che si è cimentata in una gara a dir poco difficile,con alte temperature e salite spaccafiato.
La premiazione è arrivata per lei e per me e Michele.
Bravi tutti noi e un ringraziamento anche al comune di Pavarolo per la gara e al fotografo per averci fotografato durante la gara,ora aspetto solo che mi raccontiate la 2^ parte della giornata che avete passato a Pavarolo o se volte aggiungere altro...ciao a tutti!!

2 commenti:

  1. Anche la seconda parte della giornata è stata bella , il pranzo è stato abbondante , la calorie spese sono recuperate con gli interessi. Complimenti ai ciclisti Enzo e Vincenzo da Carignano a Pavarolo con ritorno compreso .

    RispondiElimina
  2. bravi ragazzi....si francesco, sono le mie temperature...mi sento un tossico senza la sua dose di eroina....a parte tutto, la gara della ferrero quando la fanno? se la fate, vengo ank'io, a fare una passeggiata

    RispondiElimina

Archivio post del blog

Società

Calendario di società

  • Corricollegno-22/03-
  • Vivicittà -29/03-
  • Mezza di Sangano -05/04-
  • Turin marathon e Stratorino-19/04-
  • Beinasco -03/05-
  • Chieri- 10/05 -
  • Stupinigi- 31/05-
  • Stracandiolo-14/06-
  • Staffetta Sav.Valmala-28/06-
  • Riposo dal 4/7 al 13/9
  • Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
  • Strarivoli-27/09-
  • Testona-11/10-
  • La folle del ruffini-08/11-
  • Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
  • Buon Natale!