martedì 10 agosto 2010

Allenamenti di pieno agosto

Dopo la gara a Piobesi la carignano run si è fermata.
Per quanto mi riguarda dopo la figuraccia di domenica scorsa ho deciso di prendermi una lunga pausa dalle competizioni.Poche ore fa,cioè oramai ieri sera(ora è l'una e un quarto),ho fatto con Monica cica 4 Km,tanto per non mollare del tutto,ma il dolore,cavolo,non mi molla mai,dopo circa 10 minuti potevo correre più sciolto perchè i muscoli eran caldi però che fatica...a stare in piedi tante ore la mia sospetta tallonite sta peggiorando,ma aiutato dagli antidolorifici farò un ultimo allenamento questa settimana,forse a Ceresole dal grande Michele se ci sarà e si abbasserà a correre con uno molto più scarso di lui,altrimenti solo,... lungo le strade di Vinovo e poi? e poi fermo fino al 5 settembre,quando deciderò cosa fare ma credo che ricomincerò ad andare in palestra.
Mi spiace tanto per Caluso la gara di inizio autunno che l'anno scorso mi diede grandi sodddisfazioni vincendo una valigia e piazzandoi 4° di categoria,24° assoluto...poi la gara alla Moncalieri Tufo dove l'anno scorso arrivai 18°(chi farà più quei tempi)!
Buon proseguimento di buone vacanze!!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio post del blog

Società

Calendario di società

  • Corricollegno-22/03-
  • Vivicittà -29/03-
  • Mezza di Sangano -05/04-
  • Turin marathon e Stratorino-19/04-
  • Beinasco -03/05-
  • Chieri- 10/05 -
  • Stupinigi- 31/05-
  • Stracandiolo-14/06-
  • Staffetta Sav.Valmala-28/06-
  • Riposo dal 4/7 al 13/9
  • Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
  • Strarivoli-27/09-
  • Testona-11/10-
  • La folle del ruffini-08/11-
  • Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
  • Buon Natale!