La Carignano run è fiera di annoverare un grande Atleta come TE! sarai un bell'esempio per tutti noi! riguardo al momento poco felice dalla squadra devo dire che tutti i traumi non sono dovuti alla corsa ,ma bensì provocati da altri sport: ( altrimenti qualcuno che volesse intraprendere questa attività , si potrebbe spaventare ) nella nostra società non chiediamo a nessuno di fare cose fuori della sua portata ,tutti noi corriamo solo per divertici e mantenerci un pochino in forma. Al primo anno d'attività ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo ,partecipando a molte gare.
Per la tua prossima impresa, la 24 ore di Torino, siamo certi che macinerai un bel pò di km. un grosso in bocca al lupo!
Per la tua prossima impresa, la 24 ore di Torino, siamo certi che macinerai un bel pò di km. un grosso in bocca al lupo!
Grande Domenico hai sicuramente ragione però non credo che siamo mai andati oltre le nostre possibilità,anzi...la sfida è sempre con noi stessi,io parlo magari erroneamente anche a nome di altri ragazzi della squadra:Carmelo,Michele,Andrea ed Enzo per non citarli tutti hanno dato solo la metà di quello che potrebbero fare.io stesso che non sono assolutamente forte penso che immune da dolori vari potrei fare molto di più.Ciao al prossimo anno allora.
RispondiEliminaSi al prossimo anno, ancora la maratona di torino, la mezza di Caporaso....nel frattempo ho concluso la 24 ore di torino con 170km 17° assoluto e 3° di categoria
RispondiEliminaciao domenico
COMPLIMENTI !!!
RispondiElimina