Per domenica 17 ottobre è prevista la gara di Orbassano denominata Trofeo sedano rosso . Questa volta il costo dell' iscrizione sarà pagato dalla società , quindi invitiamo tutti i tesserati a parteciparvi . E' gradita la presenza anche di chi non potrà correre , così vediamo se riusciamo a trovarci tutti quanti con la tuta per fare una foto con la squadra al completo .
Domenica 12 dicembre nel Principato di Monaco si corre la Corsa di Natale , su di un percorso di 10 km che ricalca in parte il GP di Formula di Montecarlo . Come tipologia di gara è molto interessante . Ci stiamo organizzando per parteciparvi . Le iscrizioni sono già aperte , per ulteriori informazione potete vedere sul sito www.assp-monaco.com , in francese , si cerca un buon interprete . Dal sito si può fare l 'iscrizione direttamente come squadra , c'è ancora tempo , appena sapremo chi ci sarà potremo iscriverci .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio post del blog
-
▼
2010
(188)
-
▼
ottobre
(13)
- Gara ad Alba domenica 31 ottobre
- 8 Km alla 2
- 8 Km alla 2
- BRAVISSIMO DOMENICO!
- Trofeo sedano rosso ad Orbassano
- trofeo sedano rosso Orbassano
- Domenico ha detto...
- Gara ad Orbassano trofeo sedano rosso
- Foto deejay ten di Milano 3 ottobre 2010
- Dichiarazione da parte del vicepresidente Carmelo
- Risultati gara Caramagna
- Che si fa la prossima domenica ?
- Il consumo calorico della corsa
-
▼
ottobre
(13)
Calendario di società
- Corricollegno-22/03-
- Vivicittà -29/03-
- Mezza di Sangano -05/04-
- Turin marathon e Stratorino-19/04-
- Beinasco -03/05-
- Chieri- 10/05 -
- Stupinigi- 31/05-
- Stracandiolo-14/06-
- Staffetta Sav.Valmala-28/06-
- Riposo dal 4/7 al 13/9
- Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
- Strarivoli-27/09-
- Testona-11/10-
- La folle del ruffini-08/11-
- Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
- Buon Natale!
Carissimi ragazzi e prossimi compagni di squadra, volevo esservi da stimolo in questo momento particolarmente sfigato per la carirun, sabato prossimo correrò la 24 ore di torino campionato italiano, non so se farò tanti o pochi kilometri, posso dirvi che dopo oltre 50 maratone 10 100km, e a 58 anni mi sento ancora emozionato come alla prima maratona, vorrei trasmettervi questo stimolo che nasce dentro, quando si corre si è sempre soli la sfida deve essere sempre e solo con noi stessi altrienti si corre il rschio di rompere se si va oltre le proprie possibilita. ciao a tutti domenico
RispondiEliminaio sicuramente ci sarò a tutte le 2 competizioni. al sedano rosso , spero di vedere tutti, ma in particolare il nostro professore, che nn sò il xke sembra sparito.
RispondiEliminaSe l'iscrizione è gratuita corro.Francesco.
RispondiElimina