domenica 12 giugno 2011

2 di Carignano a Ciriè







Manca poco all'arrivo...Foto tratte dal sito www.podoandando.com
Ebbene sì anche questa settimana la Carignano run non si è lasciata intimidire dalle corse agonistiche.
I più hanno optato per un allenamento o per un riposo(ogni tanto ci vuole),ma il sardo e il calabrese,cioè i più testoni(diciamo tenaci non vorrei che il calabrese la prendesse a male) della società non hanno mollato e hanno deciso di gareggiare a Ciriè per una corsa di 9 Km che poi si è rivelata essere in realtà di 10 Km scarsi.
Partenza della gara ore 9,15,in mezzo ad una folla alquanto numerosa di podisti trepidanti in attesa dello sparo,noi,cioè io e Carmelo siamo partiti abbastanza avanti,ma cauti ad un ritmo tranquillo.
Carmelo poi ha cominciato a forzare l'andatura mentre io me la sono presa ancora comoda per un pò.
Morale: dopo 2 Km il buon Carmelo è sparito all'orizzonte,assorbito anche dai numerosi podisti davanti a me(fortunatamente ne avevo più dietro)!!
Poi ho visto il grande Eugenio Bocchino al mio fianco e non me lo sono lasciato scappare,a dir la verità verso metà gara potevo staccarlo un poco ma ho preferito non forzare in vista della staffetta.
L'ho superato solo alla fine andando a prendere anche 3 o 4 atleti,e madido di sudore arrivo dal grande Carmelo che chiudendo la sua gara in meno di 39'40'' circa,non ricordo bene mi ha dato quasi 2 minuti:41'38'' il mio tempo.
Che dire,bravo Carmelo,un pò meno io che quest'anno anche a causa degli scarsi allenamenti non riesco a velocizzarmi.
Saluti a tutti i runners della società e non .

3 commenti:

Archivio post del blog

Società

Calendario di società

  • Corricollegno-22/03-
  • Vivicittà -29/03-
  • Mezza di Sangano -05/04-
  • Turin marathon e Stratorino-19/04-
  • Beinasco -03/05-
  • Chieri- 10/05 -
  • Stupinigi- 31/05-
  • Stracandiolo-14/06-
  • Staffetta Sav.Valmala-28/06-
  • Riposo dal 4/7 al 13/9
  • Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
  • Strarivoli-27/09-
  • Testona-11/10-
  • La folle del ruffini-08/11-
  • Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
  • Buon Natale!