venerdì 10 giugno 2011

Correndo nel canavese

Poche ore fa ho terminato la gara podistica a Favria nel Canavese.
Avevo partecipato già nel 2009 e allora andò decisamente meglio.
Questa sera avevo deciso di partire forte ma non troppo e invece proprio io che a volte prendo in giro chi parte a razzo ho fatto la stessa cosa:dopo il via(senza sparo)mi sentivo bene e non mi sembrava di andare troppo forte,però effettivamente erano pochi quelli davanti a me e la cosa mi "puzzava".
Al termine del 2° Km guardo l'orologio e segna 7'18'',cavolo devo rallentare ho pensato,troppo tardi,nel giro di poche centinaia di metri il corpo mi diventa pesante e il respiro è sempre più affannato,rallento,mi sorpassano,1,2 10,20 podisti,ma è solo al 6° Km che inizia la vera sofferenza una via crucis fino al chilometro 8,123 dell'arrivo,una valanga di podisti mi sorpassano.Ritmo medio 4'06''/Km,106° assoluto,decisamente un vero schifio,è meglio che non dica quanto sono arrivato di categoria...
ciao a presto!

3 commenti:

  1. Va bè , dai , considerato il poco allenamento non sei poi andato così male . Buona gara per domenica , ci vediamo alla staffetta .

    RispondiElimina
  2. dai ke alla staffetta andrà meglio!

    RispondiElimina
  3. @Micky Non sono andato male? ma ti sei ripreso dall'altro giorno?...scherzo dai. ma come cavie per i massaggi non c'è disposto più nessuno? pazienza,farò domanda in qualche sorgente termale in oriente...

    RispondiElimina

Archivio post del blog

Società

Calendario di società

  • Corricollegno-22/03-
  • Vivicittà -29/03-
  • Mezza di Sangano -05/04-
  • Turin marathon e Stratorino-19/04-
  • Beinasco -03/05-
  • Chieri- 10/05 -
  • Stupinigi- 31/05-
  • Stracandiolo-14/06-
  • Staffetta Sav.Valmala-28/06-
  • Riposo dal 4/7 al 13/9
  • Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
  • Strarivoli-27/09-
  • Testona-11/10-
  • La folle del ruffini-08/11-
  • Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
  • Buon Natale!