martedì 25 ottobre 2011

BARCELLONA

Siamo tornati in Italia dopo la trasferta in terra di Spagna .Voi vi chiederete : ma cosa ci siete andati a fare . Dalle immagini si capisce chiaramente che abbiamo partecipato ad una gara . Ci troviamo a Castelldefels , cittadina a pochi chilometri da Barcellona dove si trova il Canale Olimpico utilizzato per le Olimpiadi del 1992 . Si svolgono in concomitanza tre gare : Maratona , mezza e 10 Km , noi ovviamente , per non stancarci troppo optiamo per l 'ultima . Del gruppo , partito il giorno precedente dall' Italia , fanno parte alcuni elementi della Carignano Run che sotto la guida del presidente Vincenzo dovranno difendere i colori italiani , sono Carmelo , Alberto , Michele e Fulvia .

Alle 9 parte la gara , il percorso totalmente pianeggiante si dirige veloce verso il mare seguendo per alcuni km la costa , per poi tornare al punto di partenza , sembra bello e interessante . Solo per quanto riguarda la 10 Km sono più di 2600 i partecipanti . La strada scorre veloce e tocca a Carmelo essere il primo dei nostri a tagliare il traguardo (71° assoluto e primo degli italiani ) , poi tocca a Michele 82° e Vincenzo 166 ° , tutti con una media intorno a 4'/Km . Dopo un po' giunge Fulvia impiegando circa 1 ora , un tempo per lei comunque di buono . Dispiace un po' per la gara di Alberto che arriva un po' più attardato a causa di un infortunio dopo i primi Km . Dando uno sguardo ai tempi , oggi avrebbe pottuto lottare per arrivare sicuramente tra i primi 10 . Sicuramente si riprenderà in fretta e sarà al top per i prossimi appuntamenti .

Finita la gara passiamo a fare i turisti e andiamo a visitare Barcellona , in fondo la gara è anche un po' una scusa per goderci tre giorni di ferie e di divertimento . A parte le condizioni meteo non sempre favorevoli è stata un bella trasferta , peccato sia passata in fretta . Adesso si ricomincia a correre qualche gara a Novembre , prossima trasferta , Corsa di Natale a Montecarlo ai primi di dicembre .














BRAVISSIMI TUTTI!



MOLTO ADDOLORATO PER LA PREMATURA SCOMPARSA DEL GRANDISSIMO CAMPIONE

SIMONCELLI


http://www.net-sport.tv/maratodelmediterrani/      video

5 commenti:

  1. Mi sono rotto si basta Berlusconi sei un uomo di merda fuori dai coglioni una volta per sempre stai rovinando l'Italia.
    Sei solo un coglione pervertito che non ha più limiti in niente ma non ti vergogni minimamente no per te la vergogna non esiste.
    Basta fuori dai coglioni ma perchè non c'è nessuno che ti spara??

    A parte questo sfogo contro un uomo di merda,volevo dire basta alla legge del c...o che toglie la possibilità a ch ha più di 35 o 40 anni di trovare un lavoro...
    Ora se ne escono belli belli sti teste di c...o che oltre ai licenziamenti facili l'età pensionabile sarà alzata a 67 anni per gli uomini....
    Ma stiamo scherzando????ma come ca...o fa un operaio un muratore o comunque chiunque a lavorare fino a quell'età????sai quanti magari muoiono prima di arrivare alla pensione e dopo un avita che se la sono presa nel di dietro non hai nulla,quello che hai sognato per una vita intera finalmente di stare tranquillo non avere più il pensiero di dover andare a lavorare,no vai in pensione in una età che se ti va male sei già mezzo rinc......o!!!ma come si fa???
    basta Belusconi sei un uomo di merda cercate di farlo fuori servono persone che abbiano dei valori basta Berlusconi di merda.
    Per favore chi legge questo blog copi e incolli su facebook dove vuole bisogna avere il coraggio di parlare di mandare affanculo basta con questa cazzo di dittatura che loro fanno quello che vogliono e noi dobbiamo stare sempre zitti.Voglio che questo blog diventi un mezzo per aiutare la gente a stare meglio aiutatemi e aiuterete voi stessi e se state bene e non avete problemi e quindi non sentite il problema fatelo per i vostri figli per i vostri nipoti o come atto di bontà per le generazioni future o per chi sta male e vive male adesso,bisogna farsi sentire subito o sarà troppo tardi sembra la lettera di un pazzo fanatico ma purtroppo corrisponde semplicemente alla sacrosanta verità aiutatemi a diffondere questi post del mio blog è come accendere tante candeline di aiuto per un futuro migliore,altri magari fanno come me e piano piano risolveremo la situazione di precarietà in Italia e tante ingiustizie bisogna crederci.Forza!!!!Berlusconi sei un coglione come tutti i politici!!

    RispondiElimina
  2. ma......non ero arrivato 63°?

    RispondiElimina
  3. Mi tocca dissociarmi un'altra volta da quanto scritto sopra da anonimo, c'è un'arma molto più grande della violenza, è quella del voto usiamola!!!
    domenico

    RispondiElimina
  4. Ieri allenandomi ho conosciuto un atleta toscano specializzato nelle ultramaratone,rimarrà dalle nostre parti per motivi di lavoro,mi ha chiesto di allenarsi insieme,vediamo di organizzare un pomeriggio.Francesco.

    RispondiElimina
  5. 6° di categoria alla Falchera.

    RispondiElimina

Archivio post del blog

Società

Calendario di società

  • Corricollegno-22/03-
  • Vivicittà -29/03-
  • Mezza di Sangano -05/04-
  • Turin marathon e Stratorino-19/04-
  • Beinasco -03/05-
  • Chieri- 10/05 -
  • Stupinigi- 31/05-
  • Stracandiolo-14/06-
  • Staffetta Sav.Valmala-28/06-
  • Riposo dal 4/7 al 13/9
  • Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
  • Strarivoli-27/09-
  • Testona-11/10-
  • La folle del ruffini-08/11-
  • Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
  • Buon Natale!