martedì 1 dicembre 2009

Allenamenti di fine anno!

Ciao ragazzi,credo proprio che il freddo vi abbia tolto la voglia di allenarvi,e posso anche capirvi,ma vedete,se mollate ora,a febbraio,o quando sarà,dovrete ricominciare d'accapo,invece io vi dico:è ora che dovete allenarvi,così in primavera sarete delle schegge:forza Enzo Di Ciancia,per quest'anno ti ho lasciato dietro ma il prossimo anno voglio vederti davanti,e io dietro a cercare di non perdere il tuo passo.
Vincenzo,tu,poi,che è da 2 anni che prometti grandi cose,scattando in allenamento con ritmi esorbitanti dettati da ritmi calcolati da soglie superteoriche e fantasmagoriche(e poi durante le gare passeggi),quest'inverno devi allenarti bene,ma lascia perdere la soglia,e in primavera finalmente raggiungerai i tuoi obbiettivi.
Carmelo è perdonato perchè sta per diventare padre.
Io invece sono in fase calante,sempre pieno di contratture e di dolori vari che non mi vogliono abbandonare,provo ad allenarmi ma navanen(=è scritto giusto?)
Ciao!!

2 commenti:

Archivio post del blog

Società

Calendario di società

  • Corricollegno-22/03-
  • Vivicittà -29/03-
  • Mezza di Sangano -05/04-
  • Turin marathon e Stratorino-19/04-
  • Beinasco -03/05-
  • Chieri- 10/05 -
  • Stupinigi- 31/05-
  • Stracandiolo-14/06-
  • Staffetta Sav.Valmala-28/06-
  • Riposo dal 4/7 al 13/9
  • Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
  • Strarivoli-27/09-
  • Testona-11/10-
  • La folle del ruffini-08/11-
  • Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
  • Buon Natale!