mercoledì 23 settembre 2009

Grandioso manipolo Pec

9 commenti:

  1. x la gara di caramagna: e molto difficile che io ci sono, ho mal di gambe e domani ho una giornata pesante. mi faccio sentire io domani nel tardi pomeriggio.

    RispondiElimina
  2. Altrimenti se vuoi ci alleniamo a Carignano un pò più sul tardi,per me è lo stesso!ciao!

    RispondiElimina
  3. AH AH ora capisco xkè son piu' lento di voi! sono un nano!

    RispondiElimina
  4. ma lui non vuole scoprire tutte le carte! è tattica!

    RispondiElimina
  5. Francè andiamo a fare la gara domani sera? Enzo nn sa se rientra x domani sera.

    RispondiElimina
  6. Infatti io sono piccolissimo, ed è grazie ad un sortilegio che sembro più alto! In quanto alla lentezza io mi impegno ad andare piano!
    ____________________________

    Ma gli avete visti questo manipolo di eroi? Quelli che alla domenica mattina (e talvolta durante la settimana) si impegnano in gare su strada alla cerca di un chissà quale grande premio… che si traduce per solito in un dono in natura (caffè, pasta, vino… dolcetti, fette biscottate…) già i veri duri alla fine hanno sempre un cuore tenero! L’ultima schiatta di eroici romantici che prova a dare il meglio si sé, sempre pronti e mettersi alla prova, a ridere e scherzare a palesare i propri limiti, ma sempre volenterosi nel provare a migliorarsi! Yea! Continuate così! Alè Alè corriamo fin che fiato abbiamo!!! GSG

    RispondiElimina
  7. Penso che uno debba affrontare le gare a modo proprio,c'è chi come te le prende con un certo spirito,e chi come me sente il bisogno di dare il massimo...ma come dici tu se guardassi i premi farei meglio a camminare...correrei anche più forte se riuscissi a farlo anche se non mi dessero nulla...ricordo quando ho iniziato a fare le gare sui 10 km,andavo ai 5'30''/Km,bei tempi!ciao!

    RispondiElimina

Archivio post del blog

Società

Calendario di società

  • Corricollegno-22/03-
  • Vivicittà -29/03-
  • Mezza di Sangano -05/04-
  • Turin marathon e Stratorino-19/04-
  • Beinasco -03/05-
  • Chieri- 10/05 -
  • Stupinigi- 31/05-
  • Stracandiolo-14/06-
  • Staffetta Sav.Valmala-28/06-
  • Riposo dal 4/7 al 13/9
  • Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
  • Strarivoli-27/09-
  • Testona-11/10-
  • La folle del ruffini-08/11-
  • Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
  • Buon Natale!