venerdì 18 settembre 2009

Comunicazioni sul blog!

Ciao a tutti i lettori abituali e non,volevo comunicarvi che per motivi personali dopo i risultati della gara "Corri a San Matteo" il sottoscritto non posterà più da questo blog,il che tradotto in parole povere vuole dire che chiuderò questo blog...sempre che Vincenzo,che attualmente insieme a me è amministratore del sito,non volesse continuare lui a mantenerlo in vita,postando al posto mio,insieme a Paolo(GSG),o a qualcun altro che desideri farlo.
Per una mia modesta opinione è giusto che qualcuno lo faccia,infatti a parte il settore giovanile,che conta un grande numero di iscritti e di allenatori che li seguono costantemente,il settore degli adulti è un po' lasciato e se stesso,quasi nessuno conosce la nostra società,e non per vantarmi ma in molte zone della provincia e non,sono venuti a conoscenza della società solo grazie al blog.
Sicuramente società più rinomate,magari solo per un numero superiore di iscritti come il borgaretto 75,il cus Torino,l'ATP torino Maratona,giò 22 Rivera e altre,che comunque magari dispongono già di un sito proprio non hanno bisogno di farsi conoscere,ma per l'atletica Pec settore adulti...credo proprio che sia necessario!
A volte(scusate se parlo troppo schiettamente)bisogna rendersi conto che bisogna venire incontro alle esigenze di tutti gli atleti,non solo i giovani,(anche se sicuramente promettono più di me a livello agonistico se non altro per la loro giovane età).
Anzi sotto certi aspetti infatti ritengo che un inesperto 40enne,o ancor peggio 50enne che voglia entrare nel meraviglioso mondo dell'atletica,debba essere seguito come un giovane,perchè comunque isciversi in una società non vuole dire solo avere una tessera con la quale avere la possibilità di isciversi ad una gara,magari per conto proprio,in questo modo infatti lo spirito di squadra non esiste più rovinando anche il vero spirito dello sport,che è la cosa più importante e basilare.
Spero di non suscitare polemiche ma volevo solo dire quello che penso!
Al di là di queste cose infatti credo che la società sia di buon livello ed io sotto certi aspetti mi trovo molto bene!
Ringrazio tutti i lettori abituali della società e tutti gli altri.
Ciao!!!!

4 commenti:

  1. molte parole che hai scritto li condivido,cmq chiuderei il blog e sbagliato, e come una sconfitta...ma da quel poco che ti conosco non sei uno che molla facilmente. io direi di cambiare solo il nome, del tipo (correre insieme)...(una vita fatta di corsa)ecc..ecc.. perchè:(questa è una mia opinione) l'atletica pec adulti, non esiste mentalmente, è solo una tesera.

    RispondiElimina
  2. Perchè una sconfitta?forse non ci siamo capiti: mica non voglio postare più per cause interne alla società...ma perchè non ho più voglia io,ho altre cose da pensare e preoccuparmi!
    Alla fine dell'articolo ho scritto solo che altri dovrebbero farlo al posto mio,in caso contrario la chiusura è inevitabile...forza che domani dobbiamo classificarci,ho visto sul sito della fidal che domani siamo in 40 di m35,possiamo farcela!ciao!

    RispondiElimina
  3. So bene - anzi benissimo - quanto sia arduo trovare un supporto, un aiuto nel far camminare soddisfacentemente un sito. Dal 2008, per sostenere un ragazzino desideroso di creare un sito super, mi sono imbarcato nell'avventura di Podoandando... trovandomi da subito solo (il ragazzino è programmatore, e la sua opera di spinta si conclude lì: dopo parecchi solleciti - non per cattiva volontà ma per impegni - mi opera degli adattamenti). Non ho mollato, a fine dicembre è nata la Podistica Torino e lì, guarda un pò, ho trovato del valido aiuto.
    Perciò non mollerei, cercando piuttosto di coinvolgere i compagni di squadra nel gioco stuzzicandoli con delle interviste, dei giochi, delle fotografie, eccetera. Siediti a meditare prima di "spegnere la lucetta"
    Con simpatia
    Ernesto Ceraulo Somadaj

    RispondiElimina

Archivio post del blog

Società

Calendario di società

  • Corricollegno-22/03-
  • Vivicittà -29/03-
  • Mezza di Sangano -05/04-
  • Turin marathon e Stratorino-19/04-
  • Beinasco -03/05-
  • Chieri- 10/05 -
  • Stupinigi- 31/05-
  • Stracandiolo-14/06-
  • Staffetta Sav.Valmala-28/06-
  • Riposo dal 4/7 al 13/9
  • Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
  • Strarivoli-27/09-
  • Testona-11/10-
  • La folle del ruffini-08/11-
  • Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
  • Buon Natale!