venerdì 1 maggio 2009

CHIUSURA SONDAGGIO E BUON 1°MAGGIO

SI E' CHIUSO IL SONDAGGIO.
SOLO 3 PERSONE HANNO CONTRIBUITO,AVREI PREFERITO CHE PIU' PERSONE DESSERO LA LORO OPINIONE.
3 VOTI(1 E' MIO),NON SONO SUFFICIENTI PER SAPERSI REGOLARE PER FARE DEI CAMBIAMENTI AL BLOG.
E' CHIARO CHE SAREBBE MEGLIO UNA PARTECIPAZIONE DI TUTTI,ED INOLTRE CHI HA VOTATO:MHA!? PROPORREI,LO INVITO A DIRMI COSA PROPORREBBE ALTRIMENTI...HA VOTATO PER NULLA.GRAZIE PER CHI HA VOTATO!E ALLENATEMI ANCHE PER ME, IO SARO' FERMO PER TUTTA L'ESTATE(FORSE).CIAO A TUTTI!BUON WEEKEND!FRANCESCO.
PER ANTONIO:MI PUOI FAR AVERE IL CERTIFICATO MEDICO MI SERVE PER LA PALESTRA GRAZIEEE!CIAO

9 commenti:

  1. ciao francesco, come ti ho scritto precedentemente io mi sto allenando nella tana delle tigri, ho pochissimo tempo libero e mi faccio sentire poco anche sul blog. ti dico che è durissima ma ne sto venendo fuori molto più forte, io ritorno per chieri, e li penso di correre vicino ai 3:40. per borgaretto vi aguro una buona gara a tutti, forza atletica pec

    RispondiElimina
  2. CIAO CARMELO MA COSA INTENDI QUANDO DI CI CHE TI ALLENI NELLA TANA DELLE TIGRI?
    E INOLTRE MI SPIACE MA QUEST'ANNO IO RITORNERO' A FARE LE GARE A LUGLIO,HO UNA FORTE INFIAMMAZIONE AL GINOCCHIO CHE MI PEGGIORA SEMPRE DI PIU' CIAO

    RispondiElimina
  3. scherzo, sono in calabria.come a luglio, mi dovevi trainare

    RispondiElimina
  4. x Carmelo beato te ke 6 in Calabria, mangia solo poca saciccia altrimenti x Chieri di dobbiamo far rimorchiare! buona permanenza ciao

    RispondiElimina
  5. FRANCESCOOOO... non pensare al ginocchio ,KE DOMENICA TI VOGLIO SUL PODIO.

    RispondiElimina
  6. ciao a tutti io sono claudio e francamente non ho ancora capito come si deve fare per lasciare i commenti. a parte questo, volevo dire a Francesco che sono io quello che ha votato mah, si potrebbe....ma non ho più detto niente perchè non sapevo come si faceva. approfitto adesso,dicendo che il blog è bello ma qule mah è dovuto solo al fatto che l'atletica p.e.c. è composta da tutte le categorie,a cominciare dagli esordienti in avanti,e che nell'atletica p.e.c. ci sono tutti i settori dalla strada alla pista,sarebbe bello che ci fossero tutte le notizie se no sembra un blog dislocato al settore podismo.ecco quello che penso.
    p.s. in un vecchio post di aprile ho letto che (non ricordo più chi)si chiedeva info su dei corsi per preparatori,ed è saltato fuori che la dirigenza p.e.c. è in letargo.volevo solo informarvi che su 5 dirigenti 4 sono istruttori fidal e 1 e allenatore specializzato,dunque non siamo cosi male. avete solo da chiedere e sicuramente vi verrà dato consigli su come allenarsi. non che siamo dei professionisti ,si intende,però qualcosina in più forse sappiamo.ad esempio,e poi vi lascio, ma come fate a fare un lento,oppure un medio o un corto veloce se non conoscete la vostra soglia anaerobica?se vi va si potrebbe organizzare una serata tecnica e parlare di quest cose.io ci sono. un saluto a tutti e buone prossime gare.

    RispondiElimina
  7. ciao Claudio,innanzitutto volevo dirti che i sondaggi li metto tamto per vivacizzare un po' il blog e nello stesso tempo per sentire un parere anche per migliorarsi,io ho aperto questo blog perchè vincenzo parlando diceva che sarebbe buona cosa avere un blog o un sito come altre società, ma credo che ognuno di voi se volesse potrebbe fare come me o meglio di me!
    ed è per questo che volevo una partecipazione di tutti.
    Riguardo alla parola letargo è solo una parola scherzosa,usata sinceramente per provocarvi un po'(sono riuscito nell'intento),perchè penso che a volte dovreste venire anche voi a proporci qualcosa e a dirci le cose,io non so nulla dell'organizzazione del pec e delle altre cose che dicevi tu.Per esempio quello che mi hai detto ora potevi dirmelo già tempo fa,e poi io cerco(magari non ci riesco)ad unire,non a dividere la società,solo che ciò che fanno i giovani io non lo so,ed è per questo che volevo diversi autori per il blog, così ognuno possa mettere i suoi articoli come abbiamo fatto per il giornale.
    Il corso per preparatore l'avrei voluto fare per cultura personale, non perchè non credo che siate capaci di darci un'aiuto,tutt'altro!
    ciao!

    RispondiElimina
  8. io penso ke l'idea ke FRNCESCO faccia il corso di preparatore non sia male. cosi lui protrebbe dare delle dritte(almeno x prevenire infortuni)a noi master ,visto ke attualmente non siamo seguiti da nessuno. non ho mai pensato ke la societa' sia carente di tecnici , anzi tutt'altro. visto con quanta abnegazione svolgono il loro compito! un bravo a tutti

    RispondiElimina
  9. ciao a tutti,sono sempre claudio,volevo dire a francesco che per i corsi da preparatore temo che sia difficile trovarli in quanto la fidal non ne fa,diversamente organizza dei corsi da istruttore,che partono quando lo decidono loro(consiglio ogni tanto di dare un occhiata al sito fidalpiemonte),dove però otterrai al termine del corso il livello 1 ovvero istruttore per bambini,e quindi non avrai tante notizie oltre quel settore.il corso costa circa 200 euro,e ogni anno dovrai rinnovare la tessera con somme da 80 euro e comunque devi allenare qualche ragazzo( queste sono in massima i criteri che si usano in fidal).poi per tutto il resto è stato un mio modo di pensare per un miglioramento del blog,poi fai pure tu che tra l'altro noto che non deve essere facile mantenerlo aggiornato,come già detto confermo che è molto bello come blog.per quanto riguarda il fatto che noi dovremmo venire a proporre qualcosa li non sono molto d'accordo perchè come detto nel commento precedente io non posso consigliare di fare certi allenamenti non sapendo quanto è il vostro massimo (soglia anaerobica). io,durante i campionati italiani a borgaretto ho proposto di trovarci a fare i test sulla soglia tutti insieme ma non ho ottenuto nessuna risposta. che altro fare?un saluto a tutti e buona gare a chieri.

    RispondiElimina

Archivio post del blog

Società

Calendario di società

  • Corricollegno-22/03-
  • Vivicittà -29/03-
  • Mezza di Sangano -05/04-
  • Turin marathon e Stratorino-19/04-
  • Beinasco -03/05-
  • Chieri- 10/05 -
  • Stupinigi- 31/05-
  • Stracandiolo-14/06-
  • Staffetta Sav.Valmala-28/06-
  • Riposo dal 4/7 al 13/9
  • Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
  • Strarivoli-27/09-
  • Testona-11/10-
  • La folle del ruffini-08/11-
  • Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
  • Buon Natale!