venerdì 15 maggio 2009

mex da claudio

ciao a tutti sono claudio. allora per il test bisogna trovare due giorni consecuivi (è fondamentale per il risultato del test stesso). io ho disponibilità il lunedi e martedi (gli altri giori sono impegnato con gli allenamenti dei ragazzi)sempre che la domenica non facciate gare. Se si può fare io ci sono altrimenti al massimo li fate voi e poi mi mandate i risultati, io faccio il conteggio e vi preparo un prospetto sui tempi dei lenti ,medi,,corti veloci e ripetute corte,medie e lunghe in base alla soglia ottenuta,cosi potete gestire i vostri allenamenti. poi dopo una 50 di giorni lo rifacciamo e vediamo i risultati. vi ricordo che le distanze( 800 e 1200 ) devono essere corse alla massima velocità(consiglio:attaccate il cronometro alla partenza e non guardatelo più fino alla fine)e un giorno dopo l'altro. attendo risposte a tutto. ciao ciao

6 commenti:

  1. Decidete voi e poi fatemi sapere magari mi faccio un giro moolto lentamente!

    RispondiElimina
  2. diciamo LUNEDI' ORE 19 IN VIA VALDOCCO . ma dite ki aderisce cosi Claudio non viene solo x me! altrimenti tutti fanno da se!

    RispondiElimina
  3. so che a Polonghera si corre...qualcuno pensa di andare?

    RispondiElimina
  4. X CLAUDIO:HAI PROVATO A VEDERE SE RIESCI A METTERE GLI ARTICOLI PER I GIOVANI?CIAO

    RispondiElimina

Archivio post del blog

Società

Calendario di società

  • Corricollegno-22/03-
  • Vivicittà -29/03-
  • Mezza di Sangano -05/04-
  • Turin marathon e Stratorino-19/04-
  • Beinasco -03/05-
  • Chieri- 10/05 -
  • Stupinigi- 31/05-
  • Stracandiolo-14/06-
  • Staffetta Sav.Valmala-28/06-
  • Riposo dal 4/7 al 13/9
  • Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
  • Strarivoli-27/09-
  • Testona-11/10-
  • La folle del ruffini-08/11-
  • Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
  • Buon Natale!