lunedì 25 maggio 2009

GRANDE MIMMA!! BRAVA!


4 commenti:

  1. x gasty e vincenzo:affido a voi il blog io non ho tempo questa settimana.buona gara.
    X camelo:ora puoi mettere anche tu gli articoli ciao
    p.s non siamo andati poi tanto male domenica!

    RispondiElimina
  2. Ho visto l'indirizzo del blog sul carignanese,forse ora pero' sarebbe meglio mettere sul blog maggiori contatti,affinchè se qualcuno volesse mettersi in contatto con la società puo' farlo,per ora c'è solo il mio indirizzo mail,sarebbe piu' opprtuno,se lo volete,aggiungere altri contatti,come l'indirizzo della sede del pec e altro(mail di altri).fatemi sapere ciao!

    RispondiElimina
  3. eccezionale mimma, ma bravi anke i tre mitici. cmq francesco non ti aspetto più, mi hai fregato la posizione.

    RispondiElimina
  4. Grazie 1000, i buoni benzina fanno sempre comodo

    RispondiElimina

Archivio post del blog

Società

Calendario di società

  • Corricollegno-22/03-
  • Vivicittà -29/03-
  • Mezza di Sangano -05/04-
  • Turin marathon e Stratorino-19/04-
  • Beinasco -03/05-
  • Chieri- 10/05 -
  • Stupinigi- 31/05-
  • Stracandiolo-14/06-
  • Staffetta Sav.Valmala-28/06-
  • Riposo dal 4/7 al 13/9
  • Corri S.Matteo Nichelino-20/09-
  • Strarivoli-27/09-
  • Testona-11/10-
  • La folle del ruffini-08/11-
  • Trofeo tufo Moncalieri-15/11-
  • Buon Natale!